• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Quello che Voglio da te. Beth Kery

    Miei cari followers. Oggi vi parlo dell'ultimo libro di BETH KERY - Quello che voglio da te.

    Prima di parlarvi di questo libro, devo fare un appunto sui primi due libri usciti l'anno scorso. E sto parlando di  Quello che mi lega a te e Quello che mi piace di te

    Il primo libro narra la storia di Ian e Francesca, una storia d'amore tra un dominatore ed una sottomessa. (Tranquille, non parlerò di questo libro, purtroppo ho  solo dei vaghi ricordi, e quindi non mi sembra il caso parlarne.)
    Del secondo libro. Ahimé... vale lo stesso discorso. Ricordo, però con certezza, e la conferma l'ho avuta leggendo questo terzo libro, che i protagonisti della storia non sono Ian e Francesca, ma un'altra coppia : Lucien e Elise.


    Adesso invece, vi parlo del terzo.
    Con questa terza pubblicazione la Kery ci ripresenta nuovamente la coppia Ian e Francesca.  Li avevamo lasciati nel primo libro in procinto di sposarsi, cosa che naturalmente non riscontriamo nel terzo.
    Come sapete non riassumerò la storia che trovate dovunque sul web. Ma vi dico direttamente ciò che non ho apprezzato.
    La primissima cosa  è lo stile narrativo ... PERDONATEMI . Ma io odio i libri che parlano in terza persona. LI ODIO !!!  (l'unica eccezzione sono gli Harmony, che non nascondo di leggere con piacere, anzi li trovo addirittura -come li chiamo io Libera la Mente - perché non mi fanno pensare a nulla)
    Comunque, tornando a noi, oltre  al tipo di narrazzione, ho avuto l'impressione leggendolo di assistere ad una puntata di DOWNTON ABBEY (spero che la conosciate. E' una famosa serie tv inglese, che attualmente credo,  viene trasmessa su rete quattro. Nella serie sono narrati gli intrighi, i misteri, il romanticismo ecc, di una nobile famiglia inglese degli inizi del '900)
    La domanda a questo punto, potrebbe essere : E cosa c'entra con il libro della kery ?
    Il libro della Kery è ambientato nella campagna inglese, e a fare da sfondo a questa storia di intrighi, perché alla fine il nocciolo di tutto il libro è quello... è una tenuta mervigliosa appartenente alla famiglia  di Ian Noble.
    Sembra quasi che la Kery abbia dato più impoortanza al cambio d'abiti dei vari personaggi del libro, ogni volta che pranzavano e cenavano piuttosto che, descriverceli  maggiormente (non che non siano ben definiti, però ho la senszione che al libro manchi qualcosa)
    La nota posotivia  è che la Kery è BRAVISSIMA nel descrive le scene  di sesso. Davvero, brava, e anche un pò poetica. Non è affatto volgare.
    Sicuramente un pò ripetitiva nelle descrizioni ad esempio : Ogni volta che Ian piacchia Francesca sul sedere come suo dominatore, (e ciò accade se non erro tre volte nel libro) lo fa sempre allo stesso modo ... (un pò di fantasia NO! )
    Però tutto sommato, alla fine ci fai anche poco caso, se vieni catturato dalla lettura. Io, purtroppo non sono stata catturata.

    E voi ? L'avete letto ? Lo leggerete ?


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...