• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Il Cuore di Adele di Filely

    Eccomi qui con una mia nuova  "opinione" 
    Quest'oggi vi parlo di un libro comprato questa estate appena uscito.Sto parlando del CUORE DI ADELE di Filely.
    Purtroppo per me, l'ho letto solo da qualche giorno. Eh, sì, purtroppo... perché ho fatto malissimo a non leggerlo appena acquistato 
    (Spero di non essere l'unica persona al mondo che acquista un libro, perché attratta dalla trama, ma poi alla fine lo legge solo mesi, mesi dopo l'acquisto. )
    Sarà molto difficile per me non fare spoiler. Come sapete quando lo faccio, sono come un fiume in piena scrivo di tutto e di più. 
    Comunque, tornando a noi. Come dicevo ho letto questo libro auto- pubblicato da Filely. Una giovane ragazza come me (tra l'altro molto simpatica, conosciuta su fb il mese scorso).
    Il libro l'ho trovato delizioso. Mi sono letteralmente innamorata del carattere dei personaggi, in particolare di Adele.
    Lei e Matteo, la sua dolce meta, sono una vera bomba. Una coppia come tutte le altre: litigano, si amano e poi rilitigano. Non nascondo di aver odiato Marco ( chi ha letto il libro saprà il perché) e anche un pò tutte le tipe che cercavano di cadere nuovamente tra le braccia di Matteo. Adele  è tremendamente combattuta tra il cuore e la mente, tra ciò che vorrebbe fare e ciò che non può fare.
    L'unico nota "negativa" sta nell'ispirazione del giovane Matteo, nella figura dell'omonimo attore Matt Bomer.
    Ora, io dico questo, apprezzo Bomer come attore, lo trovo bellissimo e con un viso super espressivo. Però,  personalmente non sbavo per lui " e fu così, che tutte le mie amicizie di fb che adorono Bomer mi cancellarono. Hihihh- scherzo " quindi non riesco troppo a lasciarmi coinvolgere da Bomer.  Perdonatemi ma sono un essere umano anch'io e ho anch'io i miei gusti. Nulla contro chi invece ama alla follia l'attore.
    Tornando al libro le scene erotiche sono descritte con grazia e in modo pulito e per nulla volgare. Brava Filely non è da tutte, riuscire ad essere  chiare  e dirette senza scadere nel volgare.
    Per il resto che dire del CUORE DI ADELE ?  E'  un libro che mi ha rapito, emozionato. Ma non voglio dire di più altrimenti finisce che vi racconto tutto dalla prima all'ultima pagina. 
    Spero a breve di leggere il secondo, IL CUORE DI MATTEO

    E voi l'avete letto ? 




    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...