• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    La Trasgressione #2 di C.L Parker

    Mie care lettrici  finalmente ho trovato il tempo di parlarvi di una lettura terminata già la settimana scorsa. Come sapete io non sono una blogger percui,mi prendo tutti i tempi di questo mondo per darvi la mia "opinione".

    Il libro in questione  è LA TRAGRESSIONE di C. L .Parker.
    Ricordo che quando questo autunno lessi  LA PROPOSTA, rimasi non dico scioccata, ma molto contenta della spesa fatta.  Pensai:   "Ah, finalmente un erotico un pò diverso dai libri del momento."
    Cosa c'è di più accattivante di una donna che " vende il proprio corpo" ad un milionario? Tutte noi lettrici la prima cosa  che  abbiamo pensato  è al film Preatty Woman (che io amo alla follia). Non è vero? I contenuti di questo libro sono molto diversi dall'omonimo film ma il libro ricalca molto l'incipit del film stesso. Comunque sia, trovai il primo libro stupendo, il secondo non è da meno. Anche se  ho storto un pò il naso leggendo la storia. Prima di tutto, perché i nostri protagonisti ormai si sono dicharati amore eterno e poi perché mi aspettavo più souspance. In realtà ce n'è anche troppa, solo che è prevedibile, percui arrivi alla fine del libro che già conosci  il finale alla perfezione. 
    Una domanda... Ma il titolo LA TRASGRESSIONE sta per...?
    No, perché al di fuori della TRASGRESISONE di Noah che decide di fidanzarsi ufficialmente con Laine, decidendo così di trasgredire alla sua regola di non AMARE MAI PIU' UNA DONNA e quindi annullando poi anche  il contratto, non vedo altra  trasgressione...  Oppure la trasgressione è riferita al fatto che Noah e Laine giocano con le stesse carte di John ? (ex amico di Noah che vuole a tutti i costi impossessarsi della parte di società dell'amico e della sua fidanzata) Cioè quelle della cattiveria, della falsità e del tradimento, quando loro in realtà sono personaggi buoni, sinceri e rispettosi. A questo punto però, non ha più importanza almeno per me sapere il motivo reale della scelta di questo titolo.  Mi viene spontaneo pensare " Ma non era meglio il titolo originale:   
    " Million dollar duet" ?
    Come sempre sapete che io non assegno stelline o altro come gradimento del libro, però un bel 5 stelle a tutte le scene erotiche non gliele toglie nessuno. Complimenti alla Parker che a volte mi ha fatto a anche sbellicare dalle risate con battute tipo: La Cazzoaerobica, o la passerina e pistolino magico ecc...

    Comunque anche questa lettura è andata. 
    Ricordatevi sempre che ciò che piace a me non è detto che piaccia a voi e viceversa.

    E voi l'avete letto ? 



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...