
Ho divoratto IRRAGGIUNGIBILE & IRRESISITIBILE nell'arco di ventiquattr'ore. Per fortuna che li avevo acquistati entrambi, perché alla fine del primo libro, morivo dalla voglia di sapere cosa accadesse nel secondo.
Il primo libro: IRRAGIUNGIBILE è stato semplicemente, meraviglioso. Mi sono così immedesimata con la protagonista, che ho sofferto con lei, ho gioito con lei, e me la sono anche un pò goduta come lei tra le braccia del bello e dannato Rush.
Devo dire che la lettura è stata molto piacevole, perché non mi soono trovata davanti agli occhi un "mattone" di libro. Non è certo la quantita di pagine a dire se un libro, è un ottimo libro oppure no. Ma di sicuro per questi due libri, il fatto che non siano stati prolissi ha giocato a loro favore.
Per quanto riguarda il secondo libro IRRESSISTIBILE
l'ho trovato meno

Ho scoperto solo ieri che questi due libri fanno parte di una serie di otto libri. Purtroppo, con la solita fortuna di noi italiani, la Mondadori, la CE che ha acquistato i diritti, ha comprati solo dei primi due, per cui abbiamo due possibilità, per continuare la lettura. E mi rivolgo a tutte quelle lettrici che hanno apprezzato questi due libri come me.
1) aspettare che la Mondadori compri i diritti dei libri successivi
2) acquistare la versione originale in vendita su amazon.com
Voi cosa fate ?
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.