• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Irraggiungibile & Irressisitibile di Abbi Glines

    Anch'io finalmente ho letto i lbri di Abbi Glines. Eh, sì. Perché per me la signora Glines è stata una piacevole scoperta sia per quello  che riguarda lo stile narrativo, che per la narrazione stessa. 
    Ho divoratto IRRAGGIUNGIBILE & IRRESISITIBILE nell'arco di ventiquattr'ore. Per fortuna che li avevo acquistati entrambi, perché alla fine del primo libro, morivo dalla voglia di sapere cosa accadesse nel secondo. 
    Il primo libro: IRRAGIUNGIBILE è stato semplicemente, meraviglioso. Mi sono così immedesimata con la protagonista, che ho sofferto con lei, ho gioito con lei, e me la sono anche un pò goduta come lei tra le braccia del bello e dannato Rush.
    Devo dire che la lettura è stata molto piacevole, perché non mi soono trovata davanti agli occhi un "mattone" di libro. Non è certo la quantita di pagine a dire se un libro, è un ottimo libro oppure no. Ma di sicuro per questi due libri, il fatto che  non siano stati  prolissi ha giocato a loro favore.



    Per quanto riguarda il secondo libro IRRESSISTIBILE  
    l'ho trovato meno
    coinvolgente del primo. Nel senso che, ho avuto l'impressione che entrambi i libri siano nati come un unico libro, l'autrice poi li abbia divisi  successivamente (secondo la mia opinione) per rendere più curioso il lettore. Se c'è una cosa che ho odiato di quest'ultimo libro, non solo è il finale in un certo senso "banale"  ma anche l'improvvisa fine del libro stesso che ti lascia un pò con l'amaro in bocca. 
    Ho scoperto solo ieri che questi due libri fanno parte di una serie di otto libri. Purtroppo, con la solita fortuna di noi italiani, la Mondadori, la CE che ha acquistato i diritti, ha comprati solo dei primi due, per cui  abbiamo due possibilità, per continuare la  lettura. E mi rivolgo a tutte quelle lettrici che hanno apprezzato questi due libri come me.
    1) aspettare che la Mondadori compri i diritti dei libri successivi
    2) acquistare la versione originale in vendita su amazon.com

    Voi cosa fate ?

    Io ci sto ancora pensando ...


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...