• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Piacere Estremo di Georgia Cates

    Eccomi qui con una nuova recensione. A dire la verità di recensioni da pubblicare ne ho parecchie.  In realtà è stato un incontro casuale. Una sera, presa dalla nostalgia da storie d'amore incentrate su accordi e contratti tra i protagonisti, ho chiesto consiglio alle mie amiche di facebook. Devo dire che nel giro di dieci minuti mi sono arrivate decine di opinioni diverse. Ho fatto un giretto su Amazon e Kobo, come faccio sempre, ho dato un'occhiata ai prezzi (non dimentichiamoci che è importante anche il prezzo) e alla fine ho acquistato questo ebook.
    Dall'ultimo mio post sono passati diversi giorni,e lo scaffale virtuale, della mia biblioteca si è riempito di colpo. Oggi, però vi parlo di PIACERE ESTREMO  di Georgia Cates.
    Allora, come avrete intuito, ho apprezzato tantissimo questa lettura. L'ho trovato scritto benissimo, o per lo meno tradotto in maniera corretta.
    Mi dispiace solo che dovrò attendere fino a Luglio per scoprire cosa accadrà tra Laurelyn e Jack. Con il seguito dal titolo SOGNO IMPOSSIBILE
    >>> ATTENZIONE piccolo spoiler <<<

    La trama è incentrata sul' “accordo” tra Jack e Laurelyn (perdonatemi non ricordo i cognomi)
    Jack è un ricchissimo proprietario terriero, mentre Laurelyn è una studentessa di musica, “fuggita” in Australia con la sua migliore amica, dal suo ex fidanzato.
    Jack e Laurelyn si incontrano per caso, tra loro non scoppia una scintilla d'amore, ma sicuramente una grande attrazione fisica. Jack propone a Laurelyn un accordo di puro piacere per la durata di tre mesi. Durante i quali, nessuno dei due deve fare domande personali sull'altro, non gli è consentito nemmeno conoscere i loro veri nomi. Perché conoscerli significherebbe capire l'animo della persona. Durante questi tre mesi di puro piacere, però entrambi apprendono molto di più dei loro semplici nomi, ma comprendono ed iniziano ad amare la quotidianità, fatta di amore, rispetto, condivisione, e si rendono conto alla fine dei tre mesi che l'uno non può vivere senza l'altro. Ma è Luarlyn trascorsi i tre mesi a porre fine a tutto senza lasciare più nessuna sua traccia a Jack, che da come si evince dalla trama del secondo libro, la seguirà fino in America per (suppongo io) dichiararle il proprio amore.
    Cosa ne penso io del libro ? Be', a me è piaciuto,e anche molto. Ripeto, non mi aspettavo una lettura così coinvolgente. Purtroppo vorrei essere più chiara e concisa, ma anche più specifica nella mia personalissima recensione (vi ricordo che non sono una blogger letteraria, queste sono semplici recensioni di una lettrice) ma sono passati tantissimi giorni dalla lettura e ricordo pochissimo. Sicuramente lo ricordo come una bella lettura.
    E a voi è piaciuto ?

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...