• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi

    Mie care amiche che mi leggete, quest'oggi vi parlo di un libro tutto MADE IN ITALY.



    TI ODIO CON TUTTO IL CUORE di Valeria Luzi. Come sapete io non sono una blogger letteraria, per cui la mia brevissima recensione, basata sul mio gusto personale è assolutamente sempre contestabile. Dunque, ritornando a noi... La nostra cara Valeria, autrice self, anche se poi proprio self non è, in quanto ha pubblicato il libro con Libro mania, nuovissima casa editrice on line nata dalla collaborazione tra Newton Compton e De Agostini, ha pubblicato lo scorso dicembre il suo terzo libro (andando a spiluccare sul sito sito, ho scoperto che in passato ne ha pubblicati già due di romanzi.) che fin da subito ha riscosso notevole successo, grazie al passaparola mediatico. A tal punto, e  di questo ne sono testimone anch'io, dato che siamo "amiche" su fb, l'autrice ha pubblicato sul suo profilo fb la foto del suo contratto editoriale. Per cui già sapevo dal mese di gennaio se la memoria non mi inganna che Valeria Luzi avrebbe ceduto i diritti del suo romanzo alla Newton. Piccola parentesi e di questo me ne faccio un vanto, sono stata io la prima a scoprire la foto della nuova copertina firmata Newton e poi linkarla a Valeria, tramite appunto il sito della casa editrice.
    (Cara Valeria Luzi, quando leggerai la recensione, ti prego non lo rinnegare) :D

    Tornando al libro che alla fine è ciò che ci interessa, ne ho da dire di tutti i colori, ma stete tranquille i colori in questione sono solo belli che accessi. 
    Ho letto il libro in un paio d'ore, e mi sono AMMAZZATA dalle risate. Mi sono immedesimata in Susi, odiando e amando Michael Di Bella, suo acerrimo nemino, ma anche suo ex migliore amico.
    Il libro è scoppiettante e scorrevole. Lo divori in un lampo. Io stessa non ho potuto fare a meno di non  finirlo (attenzione crea dipendenza). L'intreccio narrativo è quello che più ci piace a noi ragazze. Lei odia lui, ma allo stesso tempo lo "ama" o perlomeno lo trova super attraente. E tutta la storia si gioca su questi alti e bassi, il tutto condito dalla splendida ambientazione culinaria. Infatti, entrambi i protagonisti sono dei cuochi. Lui, uno dei più famosi, lei una delle più brave.  Detto ciò, non voglio svelarvi troppo. Anche perché il 28 agosto uscirà il libro in tutti gli store e librerie, e per chi avesse già letto questa versione, sappiate che (saputo dalla stessa Valeria) ci saranno altri capitoli aggiuntivi. Ed io non vedo l'ora.  Aspetterò mangiucchiando la parmigiana di melenzane, piatto accentratore e rivelatore di Ti Odio con tutto il Cuore.  
    Non mi resta che fare un immenso In bocca al Lupo a Valeria Luzi. 
    W w w  le AUTRICI ITALIANE

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    3 commenti:

    1. Grazieee Ella bellissimo post!!! Non vedo l'ora che arrivi il 28 agosto ;) bacioni

      RispondiElimina
    2. Ma potrebbe diventare presto un film? Mi piace leggere e mi è piaciuto fin da subito questo libro e anche il secondo.. ma mi piacerebbe dare un volto ai personaggi!!!

      RispondiElimina

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...