• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Fatta a Rovescio di Eva Dunn

    Miei cari lettori, è un ppò di tempo che non pubblico nessuna recensione. E ho devciso di ricominciare
    con un libro self. Come ho già accennato nel post precedente ho molte "recensioni" arretrate, ma intendo rimediare subito. Quindi, preparatevi ad un'invasioni di opinioni personali. Vi ricordo sempre che le mie recensioni/opinioni sono il frutto del mio gusto personale, e non intendo considerarmi un blog letterario, dando anteprime o facendo recensioni tecniche. Queste cose le lascio fare ad altri blog.
    Detto questo, oggi vi parlo di FATTA A ROVESCIO di Eva Dunn, un erotico autopubblicato da una, suppongo, ragazza emergente come me. >>>ATTENZIONE<<< l'autrice si firma con pseudonimo, percui io non so se è un uomo, una donna, un giovane o un vecchio. Non lo/la conosco.
    Il libro l'ho letto il mese scorso per puro caso, perché la prima cosa che mi ha attratta è stata la cover molto particolare e il titolo stesso che ti fa pensare a molteplici cose. E a parere personale dopo aver letto il libro, trovo azzeccatissimo il titolo a tutta la storia.
    La trama come sempre la trovate un po' ovunque. La scrittura è molto scorrevole, accattivante e ti cattura dalla prima all'ultima riga. La storia è il classico clichè della ragazza che intraprende un'esperienza lavorativa e s'innamora del suo capo, solo che questa volta l'ambientazione è diversa a quelle a cui in genre siamo abituate. La nostra protagonista è una gonvane stagista che lavora in un centro di ricerche scentifiche, e per una serie di coincidenze incontra il famigerato scenziato che tutti temono e rispettano che guarda caso è un bellissimo ragazzo. Come tutti i "bastardi" che si rispetti nasconde un piccolo segreto. Il finale è sorprendente, e per nulla scontato, sono tentata dal volervelo svelare, ma credo che non sia giusto fare spoiler per chi ancora non l'ha letto.
    Inoltre, bazzicando sul web , ho scoperto che l'autrice sta scrivendo il seguito, che si chiamerà FATTA PER TE. Questo secondo libro sarà il conclusivo di questa sorprendente duologia. 
    Se ancora non avete letto Fatta a Rovescio, fatelo. Non ve ne pentirete.



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...