
Ci tengo a ribadire sempre, che io non sono una blogger letteraria, le mie non sono recensioni, ma OPINIONI. Opinioni, assolutamente discutibili. Per cui, potete sentirvi liberi di commentare il mio parere come meglio credete.
Come vi dicevo, oggi vi parlo di un libro della DELOS in particolare di FUGA DA UN SOGNO di una giovane autrice romana Federica D'ascani.
Il libro è stata una piacevole scoperta per una serie di motivi. Il primo fra tutti: la storia... Provi le stesse emozioni dei protagonsiti, le stesse voglie e aspettative, che provano loro. Il secondo motivo è la scrittura, semplice, lineare e ben costruita. Così bene, che entri nella storia e alla fine del racconto - questo è quello che è capitato a me - dici: "Che peccato, avrei voluto leggere ancora di Paola e Paco. Insomma una dolce storia che non scade mai nella volgarità, o nel trash. Consiglio, questa bellissima dolcissima storia d'amore che nasce dapprima come una fantasia e poi come un vera realtà. Non vado più avanti di così, altrimenti faccio troppo spoiler.
Ringrazio l'autrice per avermi dato l'opportunità di leggere questo storia.
E voi l'avete letto ?
Grazie a te per le splendide parole, cara!
RispondiEliminaTutte meritate :D
Elimina