• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Resta con me di Jenny Anastan

    Buona sera miei followers. Oggi vi parlo di un altro libro self italiano che mi ha letterelmente catturato. Sto parlando di RESTA CON ME di Jenny Anastan.

    Come sempre, vi ricordo che io non sono una blogger letteraria, non recensisco libri per mestiere e che ciò che scrivo, è il frutto del mio gusto personale. Non voglio e non pretendo gettare mode. 
    Allora, come sapete, acquisto i libri con un certo ritardo rispetto alla loro uscita, e anche questa volta sono stata incuriosita dalle decine di opinioni favorevoli.
    Vi dico subito, che ho divorato il romanzo, trovandolo meraviglioso e sorprendente.

    La storia non è orginale, non me ne voglia Jenny Anastan, ma il modo in cui l'autrice ci narra la vicenda fa andare oltre la fantasia del lettore..
    Il racconto inzia nel 2010 con uno spaccato della vita della protagonista, e da qui, leggiamo per la prima  volta la parola RESTA CON ME, riferita ad un uomo che abbandona la protagonista. Resta con me è il punto cardine del romanzo.Tutto è legato a queste tre parole. Non solo il futuro di Zoe, ma anche quello di Olivia ben quattro anni dopo.
    Non potete immaginare come voglio fare SPOILER, ma non è giusto nei confronti di chi ancora non l'ha letto, scoprire tutto subito. 
    Comprate il romanzo, costa pochissimo, solo 0,99 cent. su Amazon. Purtroppo spesso accade di comprare ebook del medesimo prezzo, ma con narrazioni davvero mediocri e infantili, non è assolutamente il caso di questo libro. Compratelo e immergetevi in una storia d'amore da cinque stelline. 

    Aspetto il vostro parere. 



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    2 commenti:

    1. bellissima recensione :3
      ps. il tuo blog e' stato nominato per un premio. http://bookmarksarereadersbestfriends.blogspot.it/2014/09/the-very-ispiring-blogger-award.html?spref=fb&m=1

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie, sei molto gentile. E' la prima volta per me, come funziona? :)

        Elimina

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...