Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

strada campestre strada campestre strada campestre strada campestre

strada campestre

28 ago 2014

Resta con me di Jenny Anastan

Buona sera miei followers. Oggi vi parlo di un altro libro self italiano che mi ha letterelmente catturato. Sto parlando di RESTA CON ME di Jenny Anastan.

Come sempre, vi ricordo che io non sono una blogger letteraria, non recensisco libri per mestiere e che ciò che scrivo, è il frutto del mio gusto personale. Non voglio e non pretendo gettare mode. 
Allora, come sapete, acquisto i libri con un certo ritardo rispetto alla loro uscita, e anche questa volta sono stata incuriosita dalle decine di opinioni favorevoli.
Vi dico subito, che ho divorato il romanzo, trovandolo meraviglioso e sorprendente.

La storia non è orginale, non me ne voglia Jenny Anastan, ma il modo in cui l'autrice ci narra la vicenda fa andare oltre la fantasia del lettore..
Il racconto inzia nel 2010 con uno spaccato della vita della protagonista, e da qui, leggiamo per la prima  volta la parola RESTA CON ME, riferita ad un uomo che abbandona la protagonista. Resta con me è il punto cardine del romanzo.Tutto è legato a queste tre parole. Non solo il futuro di Zoe, ma anche quello di Olivia ben quattro anni dopo.
Non potete immaginare come voglio fare SPOILER, ma non è giusto nei confronti di chi ancora non l'ha letto, scoprire tutto subito. 
Comprate il romanzo, costa pochissimo, solo 0,99 cent. su Amazon. Purtroppo spesso accade di comprare ebook del medesimo prezzo, ma con narrazioni davvero mediocri e infantili, non è assolutamente il caso di questo libro. Compratelo e immergetevi in una storia d'amore da cinque stelline. 

Aspetto il vostro parere. 



2 commenti:

  1. bellissima recensione :3
    ps. il tuo blog e' stato nominato per un premio. http://bookmarksarereadersbestfriends.blogspot.it/2014/09/the-very-ispiring-blogger-award.html?spref=fb&m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile. E' la prima volta per me, come funziona? :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...