
Ormai, avrete capito che sto parlando di Sognami di +Elena Taini Autore .
La prima cosa da notare è la cover, che richiama la rosa simbolo della trilogia. Se cercate la mia opinione su Amami CLICCATE QUI.
Allora, passiamo direttamente a ciò che penso dello spin off.
Grazie Elenina per averci dato l'opportunità di conoscere la famiglia Marconi.
Adesso i tasselli di questa intricata storia d'amore, stanno andando tutti al loro posto.
In questo libro conosciamo i genitori del nostro bel Alessandro: Micaele e Giuseppe Marconi. La storia è ambientata negli anni '70. Anni, che io tra l'altro amo alla follia.
Come è intuibile dalla sinossi, questa liason d'amore nasce con non pochi problemi, o forse oserei dire con piccole differenze sociali. Giuseppe è figlio di una facoltosa famiglia milanese ed è in procinto di sposarsi. Micaela Sforza di conntro, è una giovanissima ragazza che lavora presso uno studio legale. Diciamoci la verità, quando leggiamo nei libri romance l'enorme differenza sociale tra i protagonisti, impazziamo, nel senso buono del termine. (Almeno per me è così)
A far da sottofondo a questa bella storia d'amore, c'è sempre il mondo della moda, naturalmente ai suoi albori nella famiglia Marconi. Già dalle prime righe capiamo la forza di questo amore sincero e puro che abbiamo intravisto anche nei protagonisti dei nostri giorni: Alessandro e Sofia.
Ammetto che sono tentata di svelarvi di più, ma preferisco fermarmi qui.
Credo tra l'altro che a breve uscirà il secondo volume della trilogia Sofia, Pensami.
Quindi, restste sintonizzati sulla trilogia Sofia.
Quindi, restste sintonizzati sulla trilogia Sofia.
E voi l'avete letto?
Oh siiii che l'ho lettooo... Troppo bello, emozionante... L'autrice sa quanto mi fa emozionare... Leggeteloooo che come me ama i grandi amori, e questo lo e'.....
RispondiEliminaE ora aspetto Pensamiiiii... brava Ella x la recensione e brava Elena che mi fai emozionare ogni volta ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Grazie Silvia. Non vedo l'ora di leggerlo anch'io.
EliminaBellissimo e emozionante
RispondiEliminaconcordo con te Martina. Molto, molto bello.
Elimina