• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

    Presentazione della Soap di Ella


    PRESENTAZIONE




    Nel febbraio di quest'anno, esattamente il giorno di San Valentino, ho scritto un post sul mio profilo fb che ha scatenato decine di commenti e di like.

    Oddio... Ho fatto una cosa tremenda . Ho mandato un sms ad un uomo che mi piace tanto . Solo che presa dall'entusiasmo del messaggio mi è sfuggito per un attimo che oggi è San Valentino. Oddio, chissà che cosa penserà di me adesso?”



    Tutto è iniziato da qui. I miei contatti fb hanno commentato, mi hanno dato consigli, mi hanno rincuorata. Insomma me ne hanno dette di tutti i colori.

    Alla fine dopo il commento numero 187, non so come mi è venuto in mente di raccontare il mio primo incontro con quest'uomo. E da qui, mi è venuta l'idea di scrivere la SOAP DI ELLA .

    Con cadenza settimanale, ho pubblicato sul mio profilo delle note in cui appunto scrivevo la mia soap. Per soap intendo, e questo non l'ho mai nascosto, la mia vita privata raccontata con umorismo e molto colore, cioè se la puntata lo richiedeva ho anche un po' inventato. Non vi dirò mai cosa è vero e cosa no, anche perché il mio intento è quello di far sorridere.



    Quindi, dopo questa piccola premessa, vi dico che le puntate come ogni soap che si rispetti, hanno un titolo e un numero di riferimento per meglio comprendere la lettura. Se non conoscete la sopa non avventuratevi a leggere una puntata a casa, potreste non capirla. Quindi, donna avvisata mezza salvata ahaahah.



    Detto ciò buona lettura.

    P.s mi aspetto commenti e consigli. ;) 

                                                                       Ella


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

    1 commento:

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...