• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Dal 3 LUGLIO il mio nuovo romanzo!

    Tutta colpa del mare e anche un pò di un mojito di Chiara Parenti

    Tutta colpa del mare e anche un pò di un mojito e anche, oserei dire io, Tutta colpa di Chiara Parenti.
    Eh, sì, perché da quando ho letto il suo romanzo edito da Rizzoli per la nuova collana You feel sono impazzita per una serie di motivi. Il primo motivo è la copertina. Perdonatemi, ma io sono una di quelle lettrici innamorata delle cover. Lo so, un libro non si compra e non si giudica mai dalla copertina, ma un libro rosa per me deve avere una copertina da bomba. E questo libro è super accattivante. Secondo, per la scrittura frizzante, briosa, spassosa della nostra Chiara. Terzo, perché da trentenne mi sono immedesimata nella nostra e cara Maia e nel suo improvviso battito di cuore alla vista del suo primo amore. Quel primo amore che non si scorda mai, che fa battere il cuore, che ti lascia tanti bei ricordi, con il senno del poi...

    Ho adorato Maia per il suo carattere, per i suoi pensieri, per il suo senso dello humor... e per tante altre cose. Marco... Be' che dire su di lui? Bello, tenero e... finiamola qui, è meglio!
    Come sempre, come ormai sapete da un bel po' di tempo, io non sono una blogger letteraria e i libri di cui parlo sono acquistati da me come una semplice e anonima lettrice. Avevo in mente di scrivere questa opinione già da un po' di tempo, ma a causa della mia pigrezza e di altre decine di fattori non sono mai riuscita ad assemblare i miei pensieri. Oggi, ho deciso di cimentarmi in ciò, anche perché Chiara Parenti mi ha seriamente minacciato su facebook, soprattutto poi, se le scrivo un'opinione negativa. :D No, scherzo, Chiara è una persona gentilissima ed io l'ho conosciuta solo dopo aver letto il suo libro. Anzi, vi dirò di più.
    Ho notato proprio oggi che il libro è schizzato al primo posto dei romanzi rosa nel Kindle store e sono felicissima per lei e per questo ottimo risultato che continua a mantenere a distanza di mesi. BRAVA.
    Quattro amiche, un viaggio fino la Versilia, un addio al nubilato e un incontro da mille e una notte con la propria anima gemella, e tanti tanti, tanti, tanti, ma tanti mojito faranno capitolare tutte le certezze di Maia appena si ritroverà accanto a sé la mattina dopo il suo primo amore, la sua anima gemella. Tutto questi sono i punti centrali di questo divertentissimo libro.
    Che dire di più? Compratelo!

    Ah, a proposito, io ho adorato, ma che dico, stra ADORATO Madre, la suocera di Maia.
    L'ho trovata divertentissima e anche ridicola, ma questo è solo il mio pensiero.

    Buona lettura :)



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...