Mie care followers, come tutte voi sapete il mio genere letterario preferito è l'erotic romance, ergo il romanzo erotico. Vi dico ciò, perché chi mi conosce, anche solo leggendo i miei post, sa che tipo di persona sia. Quali sono le mie passioni, cosa mi rende allegra ecc...
Ebbene, una delle cose, o per meglio dire, argomento che mi diverte e che per me è motivo di coversazione è la parola MILIONARIO e con questo tutto ciò che ne consegue. Tutte le volte che trovo nei ibri un protagonista machile ricchissimo, mi sciolgo come una noce di burro. Lo so, ognuno ha le sue debolezze. La mia è la fissa per i milionari. Dicevo, ogni volta che trovo questa parola come titolo di un libro il mio cervello si impalla. Vado completamente fuori di testa. E così è stato per il libro di Melanie Merchande - Ho sposato un miliardario.
Ma a quanto pare non sono l'unica. Perché l'ebook è risultato essere tra i più venduti in Amazon - Kobo e iTunes.
Il libro l'ho letto lo scorso maggio, quindi non fate troppo affidamento sulle mie parole. Nel senso che sto scrivendo un opinione in base a ciò che la mia memoria mi restiusce, come sensazioni e ricordi in merito alla lettura. Naturalmente la trama è facilmente intuibile, anche perché non parla certo di monache benedettine. (Alla fine del post troverete il link di amazon, dove potete leggere la trama).
Diciamo che come lettura si è rivelata abbastanza piacevole, adatto per un pomeriggio di svago. L'ho premesso fin dall'inizio che io adoro gli uomini ricchi nei romanzi. Come sapete io non do giudizi, nè sulla tecnica, nè su altro. Ma questa volta due parole le devo spendere sulla traduzione. Pessima, pessima, pessima. Mi dispiace dirlo ma a volte ho avuto difficoltà a leggere alcune frasi. Peccato, davvero tanto peccato.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.