tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

Il mio ultimo appuntamento al buio di Susan Hatler

Uno dei tanti libri letti questa estate è: Il mio ultimo appuntamento al buio di Susan Hatler, un romance dalle venature chick lit.
Il libro si è rivelato un ottimo passatempo, peccato però che è durato il tempo di un aperitivo. Ebbene sì, perché anche se l'inzio risulta essere "simile" a tanti altri libri, mano a mano che si legge, trovi il libro molto carino e accativante. Anzi, ti fa venire voglia di sapere cosa accade pagina dopo pagina. Peccato che dopo poco, quando il libro arriva a farsi interessante tutto finisca, arrivando così subito all'epilogo. Mi dispiace, perché l'autrice aveva un'ottima base su cui costruire una bella narrazione. Peccato!
Come sapete, non essendo una blogger letteraria, potrete trovare la trama un pò ovunque. Già ad esempio su amazon, anche perché il costo del libro è davvero irrisorio, solo 0,89 centesimi. 
Non so se a qualcuna può interessare, ma mentre scrivevo questo mio pensiero, ho scoperto che l'autrice ha pubblicato anche gli altri libri della serie in italiano. Comunque sia, per chi desiderasse leggerlo gratis, gli basterà andare su amazon.com e potrà acquistare le versioni gratuite messa in vendita dall'autrice. Sì, perché questo libro fa parte di unas serie e sono tutti autoconclusivi. Non so l'ordine preciso di pubblicazione, nè quali siano attualmente quelli gratuiti. Io stessa li ho presi subito dopo aver letto questo libro,  e quindi parliamo di questa estate. Naturalmente il libro è in inglese, ma che importa. Vediamola come l'occasione per migliorare il nostro inglese. ;)
Ella
Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...