• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

    Hollywood Party di Victoria Fox

    Questa estate, ho comprato tantissimi libri, molti sono ancora "chiusi" altri letti tutti d'un fiato, altri ancora lasciati a metà.
    Il libro di oggi, è un libro che avevo comprato perché attratta dal titolo e dalla cover e devo dire che sono entrambi fantastici. Se asseggnassi dei voti darei + 10 
    Come sapete però, io leggo quasi ed esclusivamente romance. Ci sono dei rari e sporadici casi che cambio il genre di lettura, ma è molto difficile. 
    Quando ho comprato Hollywood Party di Victoria Fox
    mi aspettavo un libro che parlasse di Hollywood, lustrini, e perché no: sesso, droga e rock e n'roll ;) Ma in realtà mi sono trovata davanti a una lettura completamente diversa. 
    E' la storia di una famiglia che tra bugie, mancate verità, gelosie e quant'altro, fanno emergere l'odio spropositato per due fratelli, un piccolo e innocente amore, e una fidanzata interessata solo al buon nome nobiliare del suo fidanzato.
    Come vi dicevo, è una lettura, abbastanza diversa dal mio genere. All'inzio mi sono tuffata, leggendolo incuriosità dalla storia, poi però, c'è stato un momento di "noia" e incoraggiata da altri romanzi usciti in quel periodo, parlo dell'estate, l'ho mollato. 
    Solo di recente mi è ritornatoo in mente e ho deciso di finirlo.
    Non mi sento di dare nessuna opinione nè favorevole, nè sfavorevole. Ancora oggi, non so dire se il libro mi sia piaciuto oppure no.
    Sicuramente è un libro molto accurato nelle descrizioni, ben delineato dal punto di vista narrativo. Ma al di là di ciò, secondo il mio umilissimo parere non c'è nulla. L'autrice poi, è stata fenomenale a trovare un titolo davvero accattivante, ma che con il testo non ha nulla a che vedere. Questo è il classico esempio che ciò che si compra  non è mai come ci aspetterebbe. Anche la sinossi è stata fuorviante. 
    Concludendo... Hollywood Party è un discreto libro, con una trama interessante, scritto/tradotto bene, ma che non è molto attinente al genere romance.

    Adesso mi rivolgo a chi l'ha letto.
    Cosa ne pensate del libro e della mia opinione?

    A presto 

    Ella

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

    2 commenti:

    1. A me non è piaciuto molto.... L ho trovato un po' noioso e poco attinente con il titolo. Ho letto sicuramente di meglio.....

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Mi fa piacere XD
        Sì, in effetti, c'è di meglio.

        Elimina

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...