• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

    Tacco 12, addio! di Leanne Banks

    Il libro di stasera è un libro che io definisco EASY. Anche questa è una lettura estiva, una di quelle che
    inizi in spiaggia e che finisci, o perlomeno tenti di finire, prima di buttarti sotto la doccia alle otto di sera. L'ho definito easy, in quanto è un libro semplice, con una trama semplice, ma che sortisce l'effetto desidierato: far sì, che il lettore non stacchi mai gli occhi dalla lettura. La storia non è nulla di particoare, ma proprio per la sua semplicità, l'ho torvato molto carino. Come sapete la trama la trovate ovunque, dai vari blog letterari al sito della Harlequin. Quindi passo direttamente alla mia opinione. Se per caso ancora non lo aveste letto, il libro in questione è: Tacco 12, addio! di Leanne Banks.
    Titolo e cover molto accattivanti e questo non fa che assegnare un punto in più. Come vi dicevo la storia è EASY . Una giovane ragazza viene lasciata mprovvisamente dal fidanzato e allo stesso tempo è costretta a lovare come assistente personale della gran capo della Bellagio, un noto marchio di scarpe. Un giorno incontra il bello diturno a un bar, che tenta di rimorchiarla e da lì una serie di mancate verità, e una forte attrazione tra i due farà scattare quello ce poi alla fine si rivelerà un grnade amore. In realtà sono tentata di raccontarvi molto di più, ma rischierei di fare troppo spoiler. Se proprio vogliamo dargli un'etichetta... nel libro ritroviamo la stessa aromnia, la stessa ricerca dell'happy ending che ritroviamo nei film americani. Quelli del tipo: 27 vote in bianco - oppure - bella, bionda e dice sempre di sì - oppure - ancora, Se fossi lei. Non so se ho reso l'idea, ma leggere questo libro è un pò come vedre uno di quei film. Sì, sono carini, a volte anche spiritosi, ma hanno quella capacità di lasciarti di buon umore e con il sorriso sulle labbra. Per me è stata una piacevole lettura.

    Ella

    L'avete letto?

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...