tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

A letto con il nemico di Angela D'angelo

Ho appena finito di leggere questo libro davvero molto accattivante.
Non avevo mai letto nulla di Angela D'angelo e, ho scoperto che è una bravissima autrice. Ha un'ottima padronanza della lingua italiana, ha uno stile di scrittura, molto leggero e accattivante.
Ho comprato il suo libro appena è uscito, perché la primissima cosa che mi ha attirato è stata la copertina, lo ammetto.  Sono una fanatica delle belle cover, mi attirano come se  mi stregassero. In realtà , non c'è copertina della collana youfeel che non mi piaccia. Devo fare i complimenti a chi le pensa, perché ci prende in pieno. Detto ciò, avevo  
a letto con il nemico chiuso nel mio tablet già da un pò. Ma come accade spesso, ci si dimentica dei libri che si acquista, fino a quando, un giorno non sa che cosa leggere e scorrendo nella tua biblioteca virtuale ti cade l'occhio sulla cover rosa. E allora, ti si apre un mondo. :)
Non mi stancherò mai di ripetere, che io non  sono una blogger letteraria, leggo quello che MI PARE e non do giudizi di nessun tipo. Quello che dico è sempre, assolutamente discutibile.
E' logico che, compro sempre libri che mi catturano e questo ebook mi ha stregato, come vi ho già scritto sopra.

Allora, la trama, come sempre, la trovate ovunque, quindi, non starò qui a rompervi le scatole con la sinossi, vado direttamente a dirvi cosa mi è piaciuto.
Prima di tutto: l'ambientazione. Il mondo sportivo, la pallacanestro nello specifico.  Chi ha già letto il mio libro, sa che adoro il mondo sportivo. Quindi già per questo fattore, l'ebook ha guadagno 90 punti. ;)
Protagonisti di questa storia sono: Cristina e Nicola, due coetanei. Lei sorella di un giocatore, lui giocatore di una squadra avversaria del fratello di lei, Edoardo. Da principio si punzecchiano, non si sopportano, anche se, Nicola è fin dal primo meomento interessato a Cristina. Ma poi, come tutte le storie romantiche tra i due scoppia la scintilla e nessuno può più spegnerla. Tutte noi vorremmo un Nicola Zanini accanto a noi. Un fisico da bocca spalancata, la nostra. Virilità a 1000 e il fascino da sportivo che fa sempre innamorare tutte le donne. Insomma, è il ragazzo dei sogni.
Altro punto a favore del libro è l'ambientazione romana. Io sono romana, adoro Roma, e ho sempre gli occhi a cuoricino quando si parla della mia città.
E poi, ho trovato grande delicatezza da parte dell'autrice nel descrivere le scene erotiche, mai volgare e sempre con un accenno di dolcezza. 
In realtà è un libro dalla trama facilmente intuibile, ma chi come me ama il genere, lo leggerà con la voglia irrefrenabile di sostenere Cristina quando risponde a Nicola, e quando Nicola afferma tra le righe di voler stare con Cristina.

Perdonatemi se non mi soffermo di più.
Ma non voglio rovinarvi la sorpresa, lo dovete LEGGERE!

E voi cosa ne pensate?


Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...