• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    A letto con il nemico di Angela D'angelo

    Ho appena finito di leggere questo libro davvero molto accattivante.
    Non avevo mai letto nulla di Angela D'angelo e, ho scoperto che è una bravissima autrice. Ha un'ottima padronanza della lingua italiana, ha uno stile di scrittura, molto leggero e accattivante.
    Ho comprato il suo libro appena è uscito, perché la primissima cosa che mi ha attirato è stata la copertina, lo ammetto.  Sono una fanatica delle belle cover, mi attirano come se  mi stregassero. In realtà , non c'è copertina della collana youfeel che non mi piaccia. Devo fare i complimenti a chi le pensa, perché ci prende in pieno. Detto ciò, avevo  
    a letto con il nemico chiuso nel mio tablet già da un pò. Ma come accade spesso, ci si dimentica dei libri che si acquista, fino a quando, un giorno non sa che cosa leggere e scorrendo nella tua biblioteca virtuale ti cade l'occhio sulla cover rosa. E allora, ti si apre un mondo. :)
    Non mi stancherò mai di ripetere, che io non  sono una blogger letteraria, leggo quello che MI PARE e non do giudizi di nessun tipo. Quello che dico è sempre, assolutamente discutibile.
    E' logico che, compro sempre libri che mi catturano e questo ebook mi ha stregato, come vi ho già scritto sopra.

    Allora, la trama, come sempre, la trovate ovunque, quindi, non starò qui a rompervi le scatole con la sinossi, vado direttamente a dirvi cosa mi è piaciuto.
    Prima di tutto: l'ambientazione. Il mondo sportivo, la pallacanestro nello specifico.  Chi ha già letto il mio libro, sa che adoro il mondo sportivo. Quindi già per questo fattore, l'ebook ha guadagno 90 punti. ;)
    Protagonisti di questa storia sono: Cristina e Nicola, due coetanei. Lei sorella di un giocatore, lui giocatore di una squadra avversaria del fratello di lei, Edoardo. Da principio si punzecchiano, non si sopportano, anche se, Nicola è fin dal primo meomento interessato a Cristina. Ma poi, come tutte le storie romantiche tra i due scoppia la scintilla e nessuno può più spegnerla. Tutte noi vorremmo un Nicola Zanini accanto a noi. Un fisico da bocca spalancata, la nostra. Virilità a 1000 e il fascino da sportivo che fa sempre innamorare tutte le donne. Insomma, è il ragazzo dei sogni.
    Altro punto a favore del libro è l'ambientazione romana. Io sono romana, adoro Roma, e ho sempre gli occhi a cuoricino quando si parla della mia città.
    E poi, ho trovato grande delicatezza da parte dell'autrice nel descrivere le scene erotiche, mai volgare e sempre con un accenno di dolcezza. 
    In realtà è un libro dalla trama facilmente intuibile, ma chi come me ama il genere, lo leggerà con la voglia irrefrenabile di sostenere Cristina quando risponde a Nicola, e quando Nicola afferma tra le righe di voler stare con Cristina.

    Perdonatemi se non mi soffermo di più.
    Ma non voglio rovinarvi la sorpresa, lo dovete LEGGERE!

    E voi cosa ne pensate?


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...