• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

    Ricordati di Sognare di Rachel Van Dyken

    Ammetto che la coprtina è destabilizzante. Solo a guardarla capisci che il libro sarà triste, sofferente,  e
    doloroso.  Insomma, quando l'ho acquistato, ho deciso di farmi del male da sola. Diciamo che sono stata convinta da qualche recensione letta su facebook e appena ho letto le prime pagine, non ho smesso  più!
    E non me ne pento affatto. Vi avviso fin da subito che il libro è struggente, emozionante, vorresti essere un'amica di Kiersten, ma anche di Wes. Vorresti essere anche un semplice mero contorno, purché possa prendere parte alle loro vite, e dire "ce la farete." Eh, sì, perché un amore come il loro, non può morire, non può non avere il lieto fine.
    La trama è semplice, per nulla pretenziosa. In realtà non è nulla di nuovo, ma la capacità e la bravura dell'autrice nel saperti trasmettere delle pure emozioni, ti fa capire che, non importa ciò che scrive, perché qualunque cosa scriverà ti arriva dritta al cuore. E a quel punto puoi solo dire WOW. 
    Ricordati di Sognare è un libro bellissimo con un finale struggente dalla lacrime facile, ma sofferto. Arrivi alla fine del libro, sperando, pregando che tra i protaoginisti possa essere AMORE per sempre. 
    Certo, non nego che, le malattie di entrambi i protagonisti non siano da strappalacrime. Mah... Come fai a non amare kiersten e la sue genuinità, e Wes con la dua dolcezza?
    Voglio fermarmi qui. Leggetelo, è BELLISSIMO.

    Aspetto pareri.

    Ella 


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...