
doloroso. Insomma, quando l'ho acquistato, ho deciso di farmi del male da sola. Diciamo che sono stata convinta da qualche recensione letta su facebook e appena ho letto le prime pagine, non ho smesso più!
E non me ne pento affatto. Vi avviso fin da subito che il libro è struggente, emozionante, vorresti essere un'amica di Kiersten, ma anche di Wes. Vorresti essere anche un semplice mero contorno, purché possa prendere parte alle loro vite, e dire "ce la farete." Eh, sì, perché un amore come il loro, non può morire, non può non avere il lieto fine.
La trama è semplice, per nulla pretenziosa. In realtà non è nulla di nuovo, ma la capacità e la bravura dell'autrice nel saperti trasmettere delle pure emozioni, ti fa capire che, non importa ciò che scrive, perché qualunque cosa scriverà ti arriva dritta al cuore. E a quel punto puoi solo dire WOW.
Ricordati di Sognare è un libro bellissimo con un finale struggente dalla lacrime facile, ma sofferto. Arrivi alla fine del libro, sperando, pregando che tra i protaoginisti possa essere AMORE per sempre.
Certo, non nego che, le malattie di entrambi i protagonisti non siano da strappalacrime. Mah... Come fai a non amare kiersten e la sue genuinità, e Wes con la dua dolcezza?
Voglio fermarmi qui. Leggetelo, è BELLISSIMO.
Aspetto pareri.
Ella
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.