• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Ricordati di Sognare di Rachel Van Dyken

    Ammetto che la coprtina è destabilizzante. Solo a guardarla capisci che il libro sarà triste, sofferente,  e
    doloroso.  Insomma, quando l'ho acquistato, ho deciso di farmi del male da sola. Diciamo che sono stata convinta da qualche recensione letta su facebook e appena ho letto le prime pagine, non ho smesso  più!
    E non me ne pento affatto. Vi avviso fin da subito che il libro è struggente, emozionante, vorresti essere un'amica di Kiersten, ma anche di Wes. Vorresti essere anche un semplice mero contorno, purché possa prendere parte alle loro vite, e dire "ce la farete." Eh, sì, perché un amore come il loro, non può morire, non può non avere il lieto fine.
    La trama è semplice, per nulla pretenziosa. In realtà non è nulla di nuovo, ma la capacità e la bravura dell'autrice nel saperti trasmettere delle pure emozioni, ti fa capire che, non importa ciò che scrive, perché qualunque cosa scriverà ti arriva dritta al cuore. E a quel punto puoi solo dire WOW. 
    Ricordati di Sognare è un libro bellissimo con un finale struggente dalla lacrime facile, ma sofferto. Arrivi alla fine del libro, sperando, pregando che tra i protaoginisti possa essere AMORE per sempre. 
    Certo, non nego che, le malattie di entrambi i protagonisti non siano da strappalacrime. Mah... Come fai a non amare kiersten e la sue genuinità, e Wes con la dua dolcezza?
    Voglio fermarmi qui. Leggetelo, è BELLISSIMO.

    Aspetto pareri.

    Ella 


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...