• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Mai per amore e Da quando ci sei tu di Penelope Douglas

    Mai per Amore di Penelope Douglas, è un libro da leggere assolutamente. Vi dico solo che, quando è uscito mi portavo il tablet ovunque. Non vedevo l'ora di scoprire come si concludesse la storia tra Tate e Jared. 
    Chi legge le mie opinioni sa che non sono un'amante del genere new adult, o forse sarebbe meglio dire del genere young adult. Perché credo che non ci si possa emozionare leggendo di storie adolescenziali, ma devo anche essere onesta e dirvi che se il libro sa donarti emozioni incredibili, non importa se è un young o new adult, l'importante è girare l'ultima pagina del libro e avere gli occhi che ti lucciano e fare un immenso sospirone finale e dire "Quanto mi è piaciuto" E Mai per amore è una delle eccezioni.
    Jared e Tate abitano vicini, entrambi si guardano dalle finestre dello loro rispettive camere. A unire i loro mondi ci pensa un albero, una scappatoia che permette a entrambi di entrare nel mondo dell'altro.  La loro amicizia crescendo si trasforma non in amore, non subito almeno, ma in un'irrefrenabile odio.
    E' il tipico amore adolescenziale, quello in cui, il giorno prima adori 
    alla follia il tuo migliore amico e il giorno dopo lo odi. 
    Da un pò di tempo, è uscita anche Da quando ci sei tu, il seguito, nonché la versione di Jared. E presto, chissà quando, uscirà il terzo e conclusivo libro di questa serie, dal titolo Fall Away Series. 

    A questo punto aspetto voi.

    Vi sono piaciuti? 

    Ella


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...