• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Tu mi cercherai di Emma Chase - Tangled Series

    Cercate un libro divertente, cercate un libro romantico, cercate un libro erotico?
    Ebbene, TU MI CERCHERAI di Emma Chase, è il libro che fa per voi. 
    Devo essere sincera con voi fino in fondo. Ho perso un pò di vista le pubblicazioni della Chase e adesso con il senno del poi mi dispiace davvero tanto. Ho letto solo il primo e l'ultimo libro di questa serie dal nome TANGLED. 
    Per chi non lo sapesse la Chase è stata definita come il miglior debutto letterario del 2013 e io non posso essere più che d'accordo.
    Come vi dicevo, mi mancano i libri di mezzo, o meglio dire novelle,  di questa divertentissima serie, ma provvederò il prima possibile a leggerli. Vi posso assicurare, però che anche se non l'avete mai letta, potete benissimo iniziare anche dall'ultimo libro. Non solo la storia è di facile comprensione, ma è anche facilmente intuibile la precendente pubblicazione. 
    La narrazione è in prima persona e... leggete, leggete bene; a raccontarla/cela è un uomo. Un uomo bello, dal fascino del bastardo sexy, ma che è innamorato perdutamente della sua dolce e incantevole Kate che sa tenerlo per benino fermo al guinzaglio. Drew parla con il lettore in prima persona, come se noi fossimo lì con lui nel libro e lui qui con noi a bere un caffè e a raccontarci delle sue dissavventure odierne. 
    Amerete pazzamente Drew, vi innamorerete della sua verve e delle sue battute. 
    Insomma, quando girerete l'ultima pagina direte: Nooooooooooooooo!!! Perché è finito?"
    E me lo sono domandato anch'io. Ma non disperate, l'autrice alla fine del libro, ci offre un piccolo specchietto per le allodole. Dice, sì, che la tangled series è conclusa, ma lei non mette il limite a nulla, e chissà... magari un giorno leggeremo di nuovo di Drew w Kate. 
    Il primo libro è l'incontro tra Drew e Kate, e vi posso assicurare che di cose divertenti ne accadono. L'ultimo libro invece è il racconto dell'addio al celibato e nubilato dei futuri sposi: Drew e Kate. 
    Non vi dico di pù per non farvi SPOILER.
    LEGGETELI, questo è il mio consiglio, poi mi direte. 

    Un bacio 
    Ella 


    >> 1  NON CERCARMI MAI PIU'
    >> 2 DIMMI DI SI'. extra Tangled Series 1.5
    >> 3 CERCAMI ANCORA
    >> 4 IO TI CERCHERO'
    >> 5 TU MI CERCHERAI





    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...