• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Come vuoi che ti baci?

    Come vuoi che ti baci? E' il titolo della nuova mia rubrica.


    Chi di noi non ha mai baciato qualcuno? Direi nessuno. Tutti abbiamo almeno dato un bacio nella nostra vita.
    Oggi dare i baci è un pò come fare la ricaric al cellulare, è un pò come scrivere post su facebook per essere LIKEATI ;) Insomma è nella norma, ma un tempo un bacio era qualcosa di prezioso di unico che gli innamorati si scambiavano di nascosto dagli occhi dei genitori e degli amici. Oggi ci si bacia per strada senza curarsi di avere un pò di privacy. Un tempo invece ci si nascondeva agli angoli delle strade davanti agli occhi indiscreti.

    Ci sono un'infinità di baci, ognuno di noi bacia in modo diverso e, ogni bacio non è mai uguale a quello dato in precedenza.
    Ma quanti tipi di bacio esistono veramente?



    Non sono un'esperta del settore, nonostante i libri che scrivo. Ma arrivata a questo punto (dato che ho un libro che si chiama Odiare Amare Baciare) non potevo esimermi dal parlarvi di bocche che si sfiorano si assaporano e si trasmetto perché no, anche i germi. ;)

    Ho fatto un piccolo e breve giro sul web per cercare di scovare qualcosa, in realtà non sono andata molto lontana. Ho semplicemente digitato su google: quanti tipidi bacio esistono, e... il secondo post che è comparsso si è rivelato perfetto. (vi allego sotto la fonte)
    Dato che a noi non interessa sapere che oltre al bacio alla francese, esiste anche il bacio eschimese, così come quello danzante.
    Io vi parlerò dei baci legati al mondo dei libri.

    Siete pronte?
    Bene!

    1 BACIO ACCENNATO inutile che vi spighi il significato. Potremmo identificarlo come il famoso bacio a stampo.  Un accenno di labbra su labbra e poi nulla di più.
    A quele libro collegarlo? Bè', in realtà  a nessuno. Forse a quelli della serie "Vogliamoci bene". Di sicuro, non  a quelli che leggo io. Perciò passiamo oltre.


     

    2 BACIO CON IL MORSO  Ma naturalmente solo e un unico libro CINQUANTA SFUMATURE. Se poi vogliamo possiamo aggiugerci anche la morsicata sulle labbra, ancora meglio.





    3 BACIO SCAVATRICE  La lingua di lui è una ruspa che sta facendo un pò di pulizie nella bocca di lei.
    Mi raccommando masticate tanta gomma. Avere un ottimo alito, nonché un'ottima igiene orale, è sempre meglio. Il top sarebbe lavarsi i denti, ma non si può avere tutto, se stiamo in macchina e in una campagna desolata a pomiciare.  (Oddio mi sembro il giornaletto Cioè - ve lo ricordate?) Sarebbe un peccato sprecare questo bacio per un solo libro, diaciamo che questo è quello che racchiude più o meno tutti i libri romance contemporanei.




    4 BACIO BAMBINO  Ed è quello che a cui sia meglio che stiate alla larga se non volete trovarvi con  un frugoletto che gira ai vostri piedi 22/23 mesi dopo. E a questa categoria appartiene un solo e un unico genere di libri gli HARMONYYYYY!!!!


    A questi quattro se ne potrebbero aggiungere altri, ma al momento non mi sovviene nulla. Anzi, vi invito a indicarmi qui sotto nei commenti altri tipi di bacio e a quale libro collegarlo.

    Vi aspetto.

    Un beso
    Ella


    *fonte qui

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...