• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Tutto in una sola notte di Kyle Scott - The Boss di Abigail Barnette - I suoi occhi su di me di Aurora Belle - Scommessa indecente di Jessica Clare

    Finalmente... sono riuscita a trovare il tempo per raccontarvi delle mie ultime letture.
    In realtà, come è mia abitufine, avrei dovuto fare un post singolo per ogni libro, ma dato che ho letto questi quattro libri uno di seguito all'altro e le copertine sono molto simili tra loro, ho deciso di fare un unico post.
    Dunque, vi dico subito che un libro non mi è piaciuto, uno così e così, un altro si è salvato verso la fine e uno invece... fantastico.
    Però, procediamo per ordine.

    Il primo libro letto è TUTTO IN UNA SOLA NOTTE di Kyle Scott. Devo dire che l'inzio è stato grandioso. Lei che si sveglia in una camera d'albergo con un brillante al dito e io mi sono detta: "bellissimo, fantastico. Se inizia così chissà come sarà il resto."
    Mai previsione fu più sbagliata. Dopo aver scoperto ( e questo avviene poco prima della metà) che la nostra protagonista ha fatto una cavolata (secondo lei) a sposare una rock star, il libro rasenta la noia più assoluta. Non accade nulla. Solo la continua indecisione di una protagonista che vorrebbe stare con questo uomo sposato per sbaglio, ma allo stesso tempo non vuole stare con lui, perché crede che non sia corretto. Ma corretto per chi??? Non c'è nessun antagonista che vieta alla nostra giovane protagonista di vivere felice e contenta con un bel ragazzo tutto tatutato, che dà molto l'idea del bad boy, quando in realtà non lo è. Anzi, è tutto il contrairo. Giuro che questa protagonista mi ha fatto venire voglia di prenderla a schiaffi, e ce ne vuole. Mi ha ricordato un altro libro,che... Vi lascio la recensione, così vi fate un'idea.(QUI)

    La seconda lettura è stata THE BOSS diAurora Barnette.
    Copertina fantastica nulla da ridire. Anche perché a volte può bastare una semplice scritta per catturare l'interesse del lettore. Ma l'inzio... Si salvi chi può!  Ho avuto la sensazione di rileggere e dunque anche di rivedere il film, IL DIAVOLO VESTE PRADA. Eh, sì, avete letto bene. Mi è sembrato un rifacimento un pò erotico di quel romanzo/film, nahce se il film un pizzico di erotismo ce l'aveva. Per fortuna però, verso la metà il libro si è ripreso, arrivando a un epilogo che seppur scontato già dall'inzio fa sì che il lettore legga fino all'ultima pagina. Nota dolente, non mi è piaciuta la traduzione. L'uso del passato prossimo, mi ha rovinato la lettura. Preferisco leggere libri che siano a un tempo verbale presete, oppure all'imperfetto, oppure ancora al passato remoto. Ma il passato prossimo...oddio ce ne scampi.
    Naturalmente, attendo il secondo libro, anche se già posso chiarmante immaginare la trama.

    Terzo libro letto. Rullo di tamburi.... I SUOI OCCHI SU DI ME di Aurora Belle. E ... wow, che libro!
    Mi è davvero piaciuto. Partiamo con il dire, che ho apprezzato la traduzione, la trovo davvero ben fatta e molto armoniosa. Non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine. E poi la storia. Prima di tutto molto coinvolgnete e per nulla scontata. Trama nuova, avvincente e con quel pizzico di mistero che non guasta mai. La fine è una fine non fine. Diciamo che l'autrice si è tenuta una porta aperta per un eventuale seguito (non mi sono informata se esiste oppure no, ma spero propro di sì).
    Ultimo libro, e avrete sicuramente capito di quale si tratta è SCOMMESSA INDECENTE. Mi dispiace, per chi l'ha apprezzato, ma io no. Ho trovato scontata la storia, quasi al limite della banalità. Forse l'unica nota decente era che l'autrice poteva rendere più intrigante la vicenda dell'uragano, invece ha affrettato il tutto, facendolo diventare un mero episodio di poche pagine e facendoci sorbire le cretinate di lui che da uomo alfa sembrava diventato improvvisamente uno scemo, e di lei che invece che diceva di no ad ogni cosa, per poi cadere come una pera cotta appena lui le ficcava la lingua in bocca. Mi dispiace, ma non mi è piacuto. Sorry! Dopotutto sono umana anch'io, no?

    Come sempre se vi è piaciuto il mio pensiero vi invito a lasciarmi un commentino, sia nella schermata facebook che in quella del blog. Ah, prima che me ne dimentichi, ma ve l'ho detto che è uscito il mio libro a inizio mese?

    Grazie dell'attenzione.
    Un beso Ella <3


    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...