tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

12 lug 2015

L'unico sbaglio che rifarei mille volte di Lauren Layne

Ho terminato la lettura di questo libro da qualche ora. Quindi diciamo che è un'opinione bella calda. L'unico sbaglio che rifari mille volte di Lauren Layne
Naturalmente sto parlando di 
Sarò molto breve, anche perché come sapete cerco di non fare mia spoiler. 
Il libro è carino, non meraviglioso, ma è abbasstanza PASSABILE. 
Ammetto che se non fosse stato per la protagnosita dal carattere esuberante e sincero avrei chiuso il libro già alla seconda pagina. 
Il libro è narrato in terza persona, per cui abbiamo una chiara prospettiva dei pensieri sia del protagonista maschile che femminile. Non è un New Adul, ma un semplice contemporary romance. 
In realtà la sinossi e fuorviante.  Nel senso che quello che c'è scritto accade, ma non accade all'inzio come ci si apsetterebbe, ma verso la fine, per cui chi come me che è abituata a leggere libri romantici/erotici arriva alla pagina 150 (e il libro è di 250 pagine) e non legge di un bacetto nè di uno sbam ne rimae un pò delua. Ripeto la storia è carina, nulla di nuovo. La si legge bene e con costanza, ma non è il libro da sospirone. 

Scusate se sono poco dettagliata, ma a parte la scorrevolezza della storia e la cover molto carina, nulla ha lasciato un'impronta indelibile nella mia testa. 
Ah, no... Adesso che ci penso una cosa buona ce l'ha. 
E' un AUTO-CONCLUSIVO. 
Evviva!!! ^_^ 
Quindi niente seguiti, per il momento. E' un libro con un inzio e una fine. 


Come sempre, grazie dell'attenzione.

Ella



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...