tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

Ella in the city, la mia nuova rubrica.

Care amiche,dopo tanta attesa (la mia più che la vostra, dato che nessuna sapeva nulla), pubblico il primo post di questa mia nuova rubrica che prende il nome di Ella in the city.
Allora, se non si fosse capito, prendo, anzi no, ho preso spunto dall'omonima serie tv Sex and the city.
Siccome mi sento la Carry dei NOI ARTRI (detto in romano), ho deciso di deliziarvi con i miei post. Dunque, esattamente come Carry mi porrò delle domande, a cui darò io stessa delle risposte. Tratterò di argomenti quali: amore, lavoro, uomini, zitellagine, problemi psichici del perché non ci si prende nessuno, vene varicose, foruncoli (ahaahahah)
Vi ricordate nella serie tv, quando Carry scriveva delle domande al pc (il suo articolo), a cui rispondeva attraverso dialoghi con le sue amiche o i suoi partner? Ebbene, io farò più meno la stessa cosa, solo che farò tutto tramite pc. Dunque questa rubrica funzionerà soprattutto se voi (miei amiche/lettrici) interagirete con me attraverso la casella dei commenti al di sotto del post (troverete sia quella di blogger che di fb).
La rubrica tratterà di argomenti diversi. Potrà capitare che possa interagirte con l'alatra mia rubrica (la soap di Ella), come avevo già accenato, oppure no. Sta di fatto, che questa rubrica avrà toni molto più soft e per nulla ironici (se volete farvi due risate andatevi a leggere la Soap di Ella), almeno lo spero. Altrimenti viene fuori un macello.
Io spero di cuore che vi appassionate come per le mie dissaventure amorose, altrimenti come ho già scritto in un precendete post, me la canto e me la suono da sola.

Quindi  un mega bacio e grazie sempre della vostra inifinita pazienza nel sopportarmi.

Kiss
Ella

Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...