• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Odio l'amore, ma forse no di Lidia Ottelli.

    Ce l'ho fatta! Finalmente ce l'ho fatta a scrivere questo post. 
    Sono felicissima e orgogliosa di parlarvi di un libro che mi ha fatto fare delle sane risate. Genuine e sbucate dal nulla quando meno me l'aspettavo. Il libro in questione è Odio l'amore, ma forse no di Lidia Ottelli
    Devo premettere una cosa, ho conosciuto Lidia quasi due anni fa. 
    Il destino ha voltuo che autopublicassimo i nostri libri lo stesso giorno. E sempre il destino ha voltuo che ci contattasse la NC. Ebbene dopo questa bella occasione, abbiamo avuto modo di conscerci virtualmente prima e poi da vicino.  Quindi, prima di conoscerla non avevo mai letto nulla di suo. In realtà nemmeno dopo (meno male che Lidia lo sa;)) Comunque, dato che la casa editrice non si sbrigava a pubblicare il libro e io ero curiossisima di leggerlo, Lidia, mi ha omaggiato di una copia digitale. Devo dire che sono stata una delle poche fortunate a leggere in anteprima le migliorie (che Lidia mi ha detto di aver fatto) E ancora oggi la ringrazio, di questa bella opportunità.
    Allora, ADORO Samantha. 
    CAVOLO! Voglio essere lei, vorrei avere solo il 10% della vita sessuale di questa donna. 

    ATTENZIONE PROBABILE SPOILER


    Samatha è una donna in carriera che pensa solo a divertirsi, al lavoro e al SESSO!
    Ha un'amica del cuore che adora alla follia e una madre che pensa più a sè stessa  che a tutto il resto (ma a  noi ai fini dello spiler non ci frega nulla >_<) 
    Samantha incontra dopo diverso tempo, il fratello minore della sua migiore amica e da quel momento inizia una vera e propria storia di sesso che presto si tramuterà in amore, così almeno penserà lei. 
    Ma quando proprio il destino sembra averle appena servito un brutto piatto, facendole ricordare del perché debba categoricamente odiare l'amore, ecco che rientra nella sua vita un uomo...

    Adesso che vi ho spilerato abbastanza la trama, parliamo di Samantha, personaggio principale di tutto. Samantha è una donna di trent'anni, è proprietaria di un'azienda cosmetica ed è FIGHISSIMA. 
    Ma tutti a lei gli capitano? ^_^
    Il libro di Lidia è un romance fortmente umoristico. Ma non è un uomorismo velato o di difficile compresione. No, Lidia delinea un personaggio schietto, irriverente, sincero. Che parla come mangia e che non si fa problemi a autocriticarsi dopo aver commesso l'enorme micidicale errore di essere andata a letto con il fratellino "bono e particolarmente dotato" della sua più cara amica. Insomma, ha messo le mani dove non doveva metterle (scusate il gioco di parole, è stato più forte di me;))
    La costruzione narrativa è ben dettagliata. C'è un inizio, un momento centrale, un momento di dolore e un happy ending da favola.  (occheiiii... adesso ho spoilerato parecchio) 
    Samantha è una di noi. E' la ragazza che ci vive accanto, è la ragazza che gestisce il negozio sotto casa, è la ragazza che vediamo a cena con le amiche e si diverte da matta. E' la ragazza che non si fa problemi a ballare con uno sconosciuto in discoteca, perché le piace. Ed è la ragazza che non si fa problemi ad andarci a letto, tanto poi, il giorno dopo ognuno riprenderà la sua vita. E' come noi, quando le spezzano il cuore e crede di non farcela, è com e noi, quando si innamora, ma non vuole ammetterlo a se stessa. E' come noi, quando finalmente capisce che l'amore non si può odiare. 

    Spero che le mie semplici parole abbiano catturato il vosto interesse.  
    Chi mi conosce sa che sono una persona di cuore, e ride di gusto. Io, con questo libro ho riso da morire. 

    E VOGLIO essere Samantha!
    Ella <3
    P.S. Al momento il libro è acquistabile solo in digitale, perciò lo potrete trovare su tutti gli store. Qui sotto, ho inserito il link diretto di Amazon.

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    2 commenti:

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...