tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

4 ago 2016

L'attesissimo seguito di Odiare Amare Baciare sta per arrivare...



IL 20 LUGLIO uscirà su tutti gli store VOGLIO AMARE TE, l'atteso seguito di Odiare Amare Baciare




CONTINUA A LEGGERE...


Ebbene sì, il seguito di Odiare Amare Baciare sta per uscire.
Ma non sarà pubblicato dalla Newton Compton nè da nessun'altra ce. Per scelta personale, ho deciso di non avere nessun editore. Ho deciso di ritornare padrona assoluta del mio libro. E se, per Odiare Amare Baciare purtroppo non sarà così, per i miei prossimi libri (lo spero) lo sarà!





Mi dispiace solo che tutte le persone che hanno letto prima perché tu e poi Odiare Amare Baciare abbiano dovuto attentere due anni per leggere il continuo del libro. Non è colpa mia.
Ma ora passiamo alla notizia bella. Come sapete tempo fa, ho pubblicato su Instagram la foto di un contratto. Ebbene questo secondo libro, diventerà un FILM!!!

E io non vedo l'ora ^_^



La notizia bella è che ho ceduto i diritti cinematografici a una delle più importante casa di produzione e distribuzione cinematografica italiana.
Non so cosa ne faranno, se un film, una fiction, una serie tv, una serie web, una coperta in lana merinos, o semplicemente decidano di non farci nulla. Ma al momento questa è la cosa che conta di più. Spero in un vostro sostegno, perché un piccolo mio passo oggi, potrà essere domani il passo di un'altra autrice.

Il merito della cessione è tutto mio. Ho sudato, lavorato sodo, sfinito le mie corde vocali, il mio timpano, ho portato tacchi alti, trampoli. Mi sono sentita dire continuamente "le faremo sapere - Non ora, più avanti - Vedremo- ecc...". Ebbene il merito di tutto ciò appartiente a me. A nessuno intermediario, nessuna casa editrice, o ad altro. Il merito è solo mio e ne vado fiera.
Perdonatemi se mi vanto di questa cosa, ma vi posso assicurare che non è stato affatto facile raggiungere questo obiettivo. 
Ora, non voglio tediarvi troppo con la mia bella notizia, perciò passo all'altra bella notizia: il titolo.

Qualcuna di voi si ricorderà il titolo a cui avevo pensato l'anno scorso "perché io". Adesso, ho deciso di dargli un titolo più giusto, più centrato alla storia e a tutti i personaggi.
 VOGLIO AMARE TE sarà il titolo del seguito del mio libro.

Con questa pubblicazione, la storia di Anna e Andrea finirà. Forse pubblicherò qualche spin off più avanti, ma nulla che possa dare un seguito a un terzo libro. Ve lo prometto.
Naturalmente spero che possa catturare i vostri cuori e guadagnarsi un pezzetto della vostra anima. Personalmente, non ho mai avuto nessuna pretesa se non quella di far leggere un libro come se si vedesse un film. Perché in fondo a tutte noi piace il cinema e sognare a occhi aperti.
 Questo libro non è mio, ma appertiene a tutte voi che lo avete sostenuto fin dal primo momento. Periò lo dedico a voi. 

Dunque, il titolo ve l'ho sveltato. Che cosa dirvi di più?!
Ah, giusto, che sbadata: la data, la trama e la cover.

Segnatevi bene questa data: il 20 LUGLIO Voglio Amare te, sarà in vendita su tutti gli store digitali e in versione cartacea su amazon, o in alternativa qui sul mio sito.

Perciò, da adesso in poi...
 CONDIVIDETE - CONDIVIDETE - CONDIVIDETE.

Ho solo un mega problema, e spero di poter fare affidamento su di voi. Non so quale cover scegliere.
Perciò qui sotto troverete due cover contraddistinte dalla lettera A e dalla lettera B. Spero che possiate darmi il vostro sincero e onesto parere consigliandomi la cover che più vi piace. Lasciatemi un commento qui sotto.

 Ora siete pronte a leggere la trama???

Ecoola...

VOGLIO AMARE TE 
Trama

E se un giorno all'improvviso sentissi il tuo cuore fare tum tum?
E se quello stesso giorno il tuo destino decidesse di cambiare di nuovo le carte in tavola della tua vita e giocarti un tiro mancino?
E se potessi scegliere tu... chi vuoi amare?

Al principio si sono odiati, poi si sono amati e alla fine si sono persi.
Le coincidenze, il destino non hanno alcuna importanza quando si parla di Anna e Andrea. Si sono conosciuti per sbaglio nel 2012 e si sono innamorati. Ma il destino ha in serbo per loro un secondo incontro - scontro.
L'accordo di sesso, poi diventato amore, si è frantumato una mattina di giugno quando Anna viene investita da una macchina e da allora Andrea non sa più nulla di lei. Anna scompare, non lascia traccia di sé, diventa un fantasma immaginato da un uomo di quasi quarant'anni che desidera l'amore, ma che, fino ad allora, non voleva concedere a se stesso.
Ma si sa per Anna e Andrea le coincidenze non esistono, e il lungo e sottile filo rosso che li unisce è destinato a intrecciarsi e annodarsi con altre vite. Ma allora perché quando si rincontrano per sbaglio nessuno dei due riesce a fare a meno di pensare all'altro?
Questa volta però, le loro vite sono cambiate: Andrea è diverso, non fa più il playboy, non usa più le donne come kleenex e Anna è più grande, non è più la ragazzina che si fa mettere i piedi in testa da Luca, il suo ex fidanzato.
La storia d'amore tra la ragazza di vent'anni e l'uomo di quarant'anni, che ha catturato decine di lettrici prima con il selfpublishing e poi nella nuova veste in libreria, torna per raccontare l'epilogo di quella è stato uno dei romanzi più chiacchierati degli ultimi due anni.

*_*_*_*


Quindi ricapitolando...
Dal 20 LUGLIO sarà disponibile su tutti gli store: Voglio Amare te, attesissimo seguito di Odiare Amare Baciare.

Per chi fosse interessata, ho creato un gruppo su facebook in cui pubblicherò treaser esclusvi, immagini, frasi e letture di gruppo e tanto altro.
Vi basterà iscrivervi.  LINK 
Scrivetemi nei commenti la cover che più vi piace e, come sempre grazie della vostra attenzione e ricordatevi #annaeandrestannotornando ;) 

Ella <3








32 commenti:

  1. Io voto A non vedo l ora di leggere il libro e devo dire finalmente :)

    RispondiElimina
  2. Che gioia Ella!!!!! Sono felicissima dei tuoi traguardi,sentiti orgogliosa,sei stata davvero grande,addirittura lo vedremo in tv 😍😍.... non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Anna,sono quasi 2 anni che sono in attesa! La Cover mi attira di più la B

    RispondiElimina
  3. Che gioia Ella!!!!! Sono felicissima dei tuoi traguardi,sentiti orgogliosa,sei stata davvero grande,addirittura lo vedremo in tv 😍😍.... non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Anna,sono quasi 2 anni che sono in attesa! La Cover mi attira di più la B

    RispondiElimina
  4. wow....non vedo l'ora.....per la copertina...io scelgo la B....in bocca al lupo Ella!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, io preferisco la Cover "B" guardandola mi ha fatto tornare in mente spezzoni del primo libro. Qualunque sarà quella che sceglierai non vedo l'ora di leggere il libro.

    RispondiElimina
  6. Cover A😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  7. Cover A😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo, Ella...
    Anche io voto B...
    😊😊😊

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo, Ella...
    Anche io voto B...
    😊😊😊

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo, Ella...
    Anche io voto la B...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VOTO A ASSOLUTAMENTE ELLA!!!!
      CHE BELLO FINALMENTE

      Elimina
    2. VOTO A ASSOLUTAMENTE ELLA!!!!
      CHE BELLO FINALMENTE

      Elimina
  12. In bocca al lupo
    Io voto per Cover B

    RispondiElimina
  13. Grazie Ella....non vedo l'ora di leggere finalmente il seguito. Voto la cover A 😍

    RispondiElimina
  14. Io voto B, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

    RispondiElimina
  15. Ciao Ella, non vedo l'ora di leggerlo. Io scelto la cover A si addice di più all'immagine che ho io del libro.

    RispondiElimina
  16. Ciao Ella, non vedo l'ora di leggerlo. Io scelto la cover A si addice di più all'immagine che ho io del libro.

    RispondiElimina
  17. Che bello, finalmente il seguito! Sono felice per te e per quello che sei riuscita ad ottenere, te lo meriti tutto. E adesso aspetto per leggere finalmente l'epilogo di questa bella storia. E per la cover preferisco la A perché il tempo è passato, sono cresciuti e maturati tutti due, e quindi anche la loro storia deve crescere. La B è bella anche lei, ma sicuramente era più adatta al primo libro.

    RispondiElimina
  18. Eccomi....evvviivaaa^_^bellissime notizie.
    La scelta della Cover. Mmhh avevo pensato subito una.ma ora riflettendo. (Se dovessi essere in linea con il 1libro ti direi B) ma per l'idea che ho io della storia penso sia più azzeccata la A e quindi sia.
    La.prima impressione è quella che mi ha colpito di più.
    Aggiungerei solo anche sulla A la scritta : attesissimo seguito di....ecc.
    Ok ora. Ella.vai .e spacca.
    In bocca al lupacchiotto per tutto. ❤
    Damy

    RispondiElimina
  19. Tesoro mioooo, complimenti x tutto te lo meriti!!!
    Io voto la B!!!
    ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei nel mio cuore, soprattutto in questi giorni <3

      Elimina
  20. Bellissime entrambe le cover preferisco la cover B.... ;) il tuo odiare amare baciare è stato sulla mia lista un anno prima di approdare sulla mia libreria... Non vedo l'ora che esca il seguito!

    RispondiElimina
  21. Bellissima notizia!!
    Voto A, perché trovo la cover molto dolce e sinceramente spero tra i due le cose possano andare... meglio ;)
    Diffondo la news con molto piacere!

    RispondiElimina
  22. In bocca al lupo! Io voto la B e ne approfitto anche per chiederti cosa ti ha spinto a pubblicare il nuovo romanzo in totale indipendenza, scelta che beninteso approvo.

    RispondiElimina
  23. Ciaooooooo io voto A l ha trovo più adatta! !!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciaooooooo io voto A l ha trovo più adatta! !!!!!

    RispondiElimina
  25. Complimenti per tutto!! Voto la A

    RispondiElimina
  26. Complimenti per tutto!! Voto la A

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...