• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

    Maledette bellissime bugie di Kendall Ryan


    Care amiche con gande gioia ho ripreso a parlarvi delle mie impressioni su i libri che leggo. 
    Purtroppo, "la mancanza di tempo", non mi fa aggiornare questo blog come vorrei. Ma dato che siamo in estate, e io ho più  tempo, ho già macinato una decina di libri in dieci giorni. Praticamente sto parlando di un libro al giorno. ^_^

    Il libro di oggi, è Maledette bellissime bugie di Kendall Ryan.

    Allora, ho preso questo libro attratta dalla bellissima copertina e dal titolo molto accattivante. 
    Devo essere franca, quando ho iniziato a leggere le opinioni delle amiche su fb, non potevo credere a cò che dicevano.
    Paragonavano il libro a una duologia uscita tre anni fa sempre edita dalla Newton, che credo sia entrata nel cuore di tutte noi, nel mio c'è senz'altro. E sto parlando della "Proposta" e "La tragressione" di C.L. Parker (se volete leggere la mia recensione a quest'ultimo libro clicca QUI)



    Allora, parto con il dire che è un libro corto, solo 
    122 pagine e che, ovviamente, resta in sospeso. 
    Ho fatto un piccolo tour su google digitando il nome dell'autrice e ho scoperto che questa serie è composta da ben 4 titoli compreso questo titolo appena uscito. Quindi chissà come si evolverà la storia.

    Purtroppo, devo confermare le voci che avevo letto in rete, il libro è una copia (purtroppo mal riuscita) dei libri che vi ho citato sopra, in particolare del primo.

    Tutto ha inizio, ovvimente con una compravendita, e la povera Sofia, la protagonista, che è obbligata a vendere il suo corpo a un'asta per raccimolare un gruzzoletto per salvare la vita della sorella gemella afflitta dal cancro. 
    Potete immaginare già chi la comprerà e per quanto tempo. Sofia sarà una vera e propria schiava del sesso. Una schiava vergine, una vera e propria rarità.
    Devo ammettere però, che nonostante non abbia apprezzatto particolarmente la storia, la forma narrativa e il linguaggio sono molto accattivanti, invogliano il lettore a proseguire nella lettura, anche se, ogni pagina che leggi ti viene da dire: "ma questo già l'ho letto - speravo di meglio". Quindi lo ritengo un ottimo libro da spiaggia, di quelli che leggi tutto d'un fiato, ma che poi dimentichi nell'arco di 48 ore. ;)

    Non è particolarmente HOT, anzi tranne che per qualche scena di sesso orale, tutto il resto è noia, come cantava Califano. 
    Di sicuro, non posso esprimermi al 100% per questa lettura, dovrò almeno leggere il secondo per farmi un'idea e, spero con il cuore di cambiarla totalmente.
    Per le  più coraggiose, vi lascio il link anche di tutta la serie in inglese

    E voi cosa ne pensate?

    Ella 




    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...