tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

Sex or Love?1 di Flavia Cocchi, conosciuta come leggimidentro00 presto in libreria.

Cara amiche, quest'anno si aprirà con una libro made in Italy pubblicato dalla Leggereditore e che mi ha meso una certa curiosità.
Sex or Love?1 di Flavia Cocchi uscirà il 5 gennaio. E anche questa storia, questa autrice nascono dal mondo Wattpad.
Come vi dicevo, il libro mi attira parecchio perché leggendo la sinossi, mi sono resa conto che potrebbe corrispondere ai miei canoni di lettura. Chi mi segue sa già più o meno cosa mi piace e cosa no. Quindi sarà il mio primo acquisto del 2017 e non vedo l'ora.

Sarà anche il vostro?

Vi lascio la sinossi e la cover.

A presto
Ella ;)



Più di 9 milioni di clic e 100.000 lettrici su Wattpad!

Una nuova e irresistibile storia è pronta a conquistare i vostri cuori.


Sinossi

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così? EBOOK 4,99 - CARTACEO 14,90 - EDITO da Leggereditore
Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
Pin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...