E sapete perché? Perché lei scrive dannatamente bene, perché le sono amica e perché scrivere una recensione sul suo libro è sempre difficilissimo, soprattutto poi se non vuoi passare per quella che è di parte.
Con GIOCHI PERICOLOSI Giulia mi ha fatto capire che lei il "talento" ce l'ha!
E anche questa volta ha dimostrato di saperci fare con le parole e con le nuove storie.
Ha raccolto una sfida non facile: quella di creare una storia diversa da quelle a cui eravamo affezionate e uno stile narrativo opposto a quello cui eravamo abituate.
Tornando a noi, vi do la mia ESCLUSIVA.
Fa molto "blog fico" avere una notizia in esclusiva (questo è quello che si dice, avere l'autrice come amica).
Ebbene Giulia, sta scrivendo il primo volume di questa stupenda storia tra Annalisa e Hunter.
Vi dirò che mi è talmente piaciuto tanto questa novella che ho chiesto a Giulia di scrivere il prima possibile il primo libro. Vi confesso che le ho anche spiattellato la trama che avevo in testa. Lei purtroppo mi ha detto che non andrà come io l'ho pensato, ma fa nulla. (Quasi quasi ci faccio un pensierino e la scrivo io) ^_^
Ma procediamo con ordine, vediamo chi sono questi due personaggi HOT che mi hanno scombussolato le viscere.
Annalisa è una donna forte, una donna che nella vita ha molto controllo. Una donna dal pugno di ferro, se vogliamo.
Annalisa decide di commissionare a un'agenzia del settore, un gioco. Un gioco di ruolo nello specifico.
Lei chiede alla sua game master di costruirle un gioco in cui lei possa cedere il controllo il proprio controllo a un uomo: l'uomo dei suoi sogni.
Ed ecco così che Annalisa si ritrova catapultata in un luogo a lei sconosciuto e con un ruolo lontano anni luce da quello che lei avrebbe immaginato.
Annalisa si vedrà costretta a fare la cameriera personale del proprietario del maniero. Non sto qui a dirvi cosa il caro padrone cosa le farà. Usata l'immaginazione. :D Ma sappiate che Annalisa proverà emozioni uniche e finalmente riuscirà a cedere l'autocontrollo e a diventare succube della propria fantasia.
Hunter, il padrone del maniero è un uomo bellissimo e rude. Usa a suo piacere Annalisa. Le fa abbassare ogni tipo di barriera, marchiandola e facendola sentire sua, fino a quando...
La novella è davvero molto piccante e le scene di sesso rendo alla grande il fuoco della passione che divampa tra Annalisa, la schiava personale del padrone, e Hunter, il padrone del maniero.
Ma la domanda che il lettore si pone: Fino a che punto possiamo parlare di gioco?
E, credo che questo lo scopriremo solo nel libro. ^_^
Il finale è da (ok, adesso cerchiamo l'autrice e le facciamo scrivere subito un libro), perché, anche se è una novella questa, ti viene una voglia matta di continuare a leggere il seguito della storia e la fantasia galoppa alla grande. Inizi a immaginare tu, come potrebbe essere un eventuale seguito.
Perciò, datemi una mano e stolkeriamo Giulia Ross perché si sbrighi a scrivere IL LIBRO!
Detto questo, ho deciso di mia spontanea volontà di abbinare un GIVEAWAY a questa novella, per l'esattezza regalerò 4 copie amazon di Giochi Pericolosi, più nello specifico 4 buoni amazon.
ATTENZIONE!!!
IL Giveaway è rivolto solo ai membri del mio gruppo FB: Ella Gai's world (per fare la richiesta CLICCA QUI)
Buona fortuna a tutte.
Ella <3
p.s Vi ricordo che a breve uscirà il mio nuovo libro QUALCOSA DI PIU' per leggere la sinossi e altro CLICCA QUI
Allora stalkeriamo subito Giulia perché pure io voglio la continuazione e condivido ogni parola di Ella....se una ci sa fare ci sa fare
RispondiEliminapartecipo
RispondiEliminaPartecipooooooo 😁😁
RispondiEliminaPartecipo 😊
RispondiEliminapartecipo, su fb: carmen rossi
RispondiElimina