tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

29 mar 2017

Lui vuole me - Io voglio lei di Ava Lohan. Recensione + GIVEAWAY

Care amiche era da tempo che volevo scrivere una recensione su Lui vuole me e Io voglio lei di Ava Lohan. 
Ma prima di dirvi ciò che penso, voglio raccontarvi di come ho conosciuto Ava e i suoi libri.



Parto con il dirvi (chi mi segue lo sa) che io non leggo molte autrici self. Non per chissà quale motivo altezzoso, ma solo perché il tempo che ho a disposione per le letture è sempre molto poco e quel poco che riesco a trovare lo devo dividere tra ciò che scrivo io, e che devo assolutamente leggere, altrimenti non posso continuare a scrivere il mio romanzo e ad andare avanti con la storia; e i libri che mi vengono chiesti di essere letti dalle CE. Quindi vi lascio immaginare quanto il mio tempo sia centellinato.

Questo inverno è salita alla ribalta per un episodio molto spiacevole Ava Lohan.
Autrice che io non conoscevo, ammetto, e che solo dopo, ho scoperto aveva già pubblicato la scorsa primavera il primo volume della sua dulogia.
Faccio amicizia con Ava a causa di una spiacevole situazione. Ava aveva pubblicato il seguito del suo romanzo un paio di giorni prima di Natale e, senza sapere il motivo, Amazon aveva deciso di toglierlo dalla vendita, nonostante il romanzo fosse al primo posto dei libri più venduti.

Francesca, la mia collaboratrice, mi chiese di poter pubblicare un post sul mio gruppo facebook e affinché i membri  potessero diffondere la notizia che questo libro, in maniera ingiusta, (nello spcifico il romanzo era  IO VOGLIO LEI) era stato tolto dalla vendita direttamente da Amazon.

Ovviamente, io le ho detto che poteva benissimo diffondere questo messaggio e da allora, ho indagato (in senso amichevole) su questo libro e sull'autrice.

Purtroppo su di lei ne hanno dette di tutti  i colori, ma la cosa che più mi è dispiaciuta è che questo spiacevole episodio si è avverato durente i giorni di Natale. E, da autrice posso dirvi che l'autore vive in simbiosi con il suo romanzo e vederselo togliere da Amazon credo che sia stata una doccia gelida.  Questa cosa ha toccato molto me, quindi non voglio pensare cosa abbia provato la diretta interessata.

E quello che è accaduto a lei  non lo auguro a nessuna self.

Comunque sia, faccio amicizia con questa ragazza che all'apparenza può sembrare scontrosa e un pò con la puzza sotto il naso e mi trovo invece una simpaticona con quale ho legato fin da subito. Abbiamo parlato di un pò di cose e scoperto che entrambe cerchiamo un milionario (ma come sapere quelli scarseggiano).

Così, le ho detto che presto avrei letto il suo romanzo e...

E qualche giorno dopo avevo finito il primo volume e iniziato il secondo.


Tutti quei commenti in cui si criticava il romanzo per essere: zozzo, volgare, troppo hard, troppo schifoso ecc...
Tutti commenti fasulli.
I romanzi sono bei romanzi, non sono affatto volgari, non sono nemmeno troppo spinti (insomma, siamo franche, abbiamo letto di peggio. Molto peggio ed è inutile che vi faccia i titoli) E anzi trovo che questi romanzi (il punto di vista di lei nel primo volume e il punto di vista di lui nel secondo) siano in realtà una bellissima storia d'amore che ricorda molto la favola della Bella e la Bestia in chiave moderna e con tanti elementi nuovi.
L'amore che sboccia tra suor Rose e Kegan è puro, è genuino, è UNICO!
La bellezza di questi libri non è legata solo ai due personaggi, e al ruolo che ricoprono (non vi dirò lui che mestiere fa), ma è nella scintilla che creano quando stanno insieme. I romanzi sono erotici, ma l'erotismo è pulito e molto coinvolgente. E poi... e poi dovrete scoprire voi di cosa parlano. Sappiate solo che il primo volume e il secondo, nonostante raccontino lo stesso momento narrativo, sono molto diversi. Mi azzarderei a dire anche che chi vuole può leggere anche il secondo e poi il primo, secondo me.


Sono dell'idea che la volgarità è negli occhi di chi vede e in questo caso di chi legge. Io, personalmente, non ho letto nulla che mi abbia sconvolto.
Cara Ava, stai tranquilla dopo la lettura ho ripreso a fare  sogni tranquilli. ^_^ 
 Anzi, Ava è molto brava nel tratteggiare e narrare la storia, ha saputo rendere erotiche delle scene in cui non c'è volgarità, non c'è scritta nemmeno la parola pene, se vogliamo essere precisi; eppure io mentre leggevvo immaginavo tutto.  Immaginavo i baci di Kegan, le carezze di Rose, il pisello (questa è una parola mia) di Kegan che accerezzava l'interno coscia di Rose ecc... Ero io a vedere davanti ai miei occhi quello che lei aveva scritto in un linguaggio molto pulito e asciutto. Privo di fronzoli e frasi inutili.

Nel secondo volume c'è un un momento in cui la penna di Ava diventa più forte, ma chissene!

Anzi, sono un pò gelosa di quella frase pronunciata da Kegan (chi ha letto il romanzo, sa a cosa mi riferisco), perché avrei voluta idearla io e quando trovo autrici che sanno catturarmi e stupirmi, le ammiro molto. Il mondo dell'editoria self è diventato un calderone. Tutti autori molto bravi, con brillanti idee, ma pochi con la giusta capacità comunicativa. E credo che sia questa la chiave del successo, oggi.

Detto questo, vi lascio le trame dei due libri e grazie alla collaborazione di Ava, è possibile vincere una copia digitale di entrambi i libri.

I romanzi sono ovviamente erotici e per chi ancora non li avesse letti, quale invito migliore se non quello di partecipare a questo giveaway?

Cosa fare per partecipare:

Diventare lettori fissi del blog (trovate nella colonna di destra  il form "unisciti a questo sito")
Condividere il Giveaway sul vostro profilo, taggando 5 vostri amici. (dovete condividere questo post, mi raccomando).
Commentare il post, scrivendo la vostra email.

Il give scadrà domenica 2 aprile alle 19:00

Sarà l'autrice a spedire i romanzi. 

A ogni partecipante assegnerò un numero assegnato in base all'orario del commento.
potete usare sia la casella commenti del sito che quella di facebook sotto il post.
(OCCHIO CHE CONTROLLO ;)
L'estrazione avverrà tramite sito random.org

Buona fortuna a tutte.

Volume 1 ROSE
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo  costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO

 Volume 2 KEGAN
Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso.
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo.
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis.
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato.
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi.
Ma non dovrà innamorarsi di me.
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

«Io non sono il tuo Principe Azzurro, Rose. Io sono la bestia.»

IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA E UN LINGUAGGIO ESPLICITO
LA VINCITRICE DEL GIVEAWAY è la numero 29 Jess Serra. Complimenti!



58 commenti:

  1. Partecipo😊
    Chiara.porcu@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Allora io ho già letto i libri e non partecipo al give ma permettetemi di dire che Ella ha colpito in pieno,sinceramente leggere alcune cose è stato spiacevole...io ho letto Ava per puro caso e mi ha colpito subito,un'autrice che con poco ha reso i nostri pensieri molto peccaminosi,continua così Ava

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido email è dany2@email.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo
    e-mail anto.palmieri.ap@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    e-mail anto.palmieri.ap@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo la mia email è assunta_96@live.it 😍

    RispondiElimina
  7. Partecipo. La mia mail è concetta vese@gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo avevo scritto anche da qualche altra parte XD
    amomiomarito2013@libero.it
    seguo con lo stesso nome alba frascogna <3

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere, incrociando le dita!! =) Ti seguo come Veronica BookLover e il mio indirizzo email è veronica.carrino@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Ovviamente sarà l'ennesimo #mainagioia, ma non posso non tentare! Partecipo volentieri.
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione su Facebook coi tag:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=437828363225836&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo :) incrocio le dita, Ava mi piace molto ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212301850091184&id=1526838241

    RispondiElimina
  12. Partecipo con immenso piacere 😉
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=854235838061482&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido molto molto volentieri !!!
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  14. Bravissima Ella! Mi è piaciuto come hai descritto questi libri,credo che tu sia stata l'unica,sono ancor più curiosa di leggerli
    Seguo.come Michela Martorelli
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1271244326325445&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo e ccondivido speriamo bene 🍀🍀🍀 seguo come (ana masiel)
    Castillomasiel94@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e ccondivido speriamo bene 🍀🍀🍀 seguo come (ana masiel)
    Castillomasiel94@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo *^*
    Seguo con Rosy n.
    principessa140596@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere,
    è da tempo che voglio leggere questa duologia di cui ho sentito parlare molto molto bene.

    Lettrice Fissa: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com

    LINK CONDIVISIONE+TAG: https://goo.gl/teQlxF

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri! :D
    Non ho ancora letto i libri quindi per me sarebbe fantastico vincerli e poterli leggere in cartaceo :3 *.*

    angelina.alboreo@hotmail.it
    su FB: Angela Ekaterina Alboreo
    LF: Love is in the books <3

    RispondiElimina
  20. Partecipo, grazie mille dell'opportunità!! <3
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Email: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1214759835309862
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere!
    Lettori fissi Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione fb https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1302160506530570

    RispondiElimina
  23. Partecipo e Cindivido
    Katia8623@gmail.Com

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido... Avere questi libri è un sogno ������
    Email : fuxia91nailscake@gmail.com
    Fb : Vanessa Mancini

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1196488643811514

    RispondiElimina
  27. Partecipo :)
    Lettori fissi Simona Montinaro
    FB: Simona Lee Montinaro, condivisione: https://www.facebook.com/simona.montinaro/posts/10210303609200469
    email: simona.montinaro@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...