• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Dal 3 LUGLIO il mio nuovo romanzo!

    Amore Reale di Emma Chase - opinione in anteprima

    Quando sento il nome di Emma Chase la prima cosa che penso è Drew Ewans, 
    ma udite udite, squillino le trombe, abbiamo trovato un degno avversario del nostro amato Drew.

    “Non puoi farmi questo” 
    “Chi è che parla'?” 
    “Sono io Drew, che dalla tua libreria ti dico che sono il numero uno!
    Scansati, che adesso sono arrivato io!”
    “E questo ora da dove viene?”
    “Sono Nicholas e il primato spetta a me! Ewans inchinati davanti a sua maestà!”
    “Mettiamo in ordine le cose io sto scrivendo e voi due tornate nel vostro limbo prima che cambi idea. “Ora i personaggi si sentono anche i protagonisti assoluti!”


    Ritornando a noi, e non devo sentire niente e nessuno, Drew Ewans ha trovato un degno avversario perché il nuovo romanzo delle Chase è sicuramente un libro che vi farà ridere già dalle prime pagine. Ma ora andiamo a conoscere Nicholas e Olivia.
    Tutto inizia per colpa del fratello di Nicholas e di una torta in faccia.
    Nicholas è un principe, un erede al trono, deve comportarsi in un determinato modo e rispettare i suoi avi, ma a luci spente, è un ragazzo normale che vive la sua vita come i suoi coetanie. Ha le sue passioni e le sue “voglie”, tutto però deve essere chiuso, sigillato in una bolla, o meglio possiamo dire che quello che le persone vedono esternamente non coincide alla verità.
    Un ordine di sua maestà cambia le cose e New York sarà la sua ultima tappa prima della “prigione dorata”.
    Olivia è una ragazza che ha dovuto imparare a cavarsela da sola. E' dovuta crescere in fretta e si è caricata sulle spalle tutta la famiglia, è una ragazza matura che sogna però sogna il principe azzurro. E guarda caso chi meglio di Nicholas può esserlo? Il loro primo incontro non è certo dei più romantici sarà il loro punto di forza. La determinazione di Nicholas si scontrerà con l'orgoglio di Olivia. Due mondi completamente diversi uniti da quella cosa che si chiama amore, ma può quest'ultimo porre rimedio alle loro differenze sociali, culturali? Si può andare oltre a una vecchia regina che vorrà imporgli la sua decisione a tutti i costi? Può l'amore vincere sopra l'interesse per il popolo?
    Parlare del nuovo libro della Chase è stato un viaggio fantastico perché il suo stile è unico, ironico e sa regalare momenti esilaranti.
    Ero un poco scettica, lo ammetto, perché la serie precedente mi aveva un poco deluso, ma credo che con questa nuova avventura sia tornata la Chase della serie Tangled. Può sembrare uno stereotipo principe/ragazza comune ma tutto sta nel saper raccontare l'amore che sboccia tra questi due giovani protagonisti , nel saper sorprendere e anche regalare qualche risata in cui la Chase ne è la regina. Le scene di sesso tra i due sono così intense che sembra quasi essere li a fare da spettatore; Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo come punto negativo, non ho capito come Olivia non possa conoscere Nicholas in quanto super famoso in tutto il mondo, ma poiché è una ragazza che pensa ad altro è anche giustificata. Il POV alternato sarà il punto di forza del romanzo, anche se a mio parere, preferisco i capitoli dove è Nicholas a parlare. Entrare nella psicologia maschile è magnifico, i pensieri di Nicholas sono qualcosa di ultracomico e alcune espressioni mi sono rimaste in testa per giorni. Questo romanzo è il primo della trilogia “reale”, ma tranquille, sono tutti autoconclusivi e già a metà storia di questo primo romanzo incontreremo i protagonisti del secondo libro.
    Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura.
    Francesca :)



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    2 commenti:

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...