• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Baciami ancora una volta di Witheny G. [recensione]

    Chiamato a gran voce – almeno da me – arriva in Italia un altro libro della formidabile Whitney Gracia Williams, autrice della serie Resonable Doubt.
    Sempre grazie a Newton Compton, abbiamo la possibilità di conoscere Jake e Gillian, una coppia di amanti ad alto contenuto erotico e con una passione per i litigi furiosi.
    Insomma, vi lascio alla mia recensione!


    Sicchè questo libro ha come protagonisti un pilota e una hostess, possiamo dire che è letteralmente ambientato fra le nuvole.
    Jake è un pilota, comandante pluripremiato supercalifragilisticoespiralidoso. Fisico statuario, capelli che amo definire dirty blonde (in italiano biondo sporco, ma non rende abbastanza perché “dirty” dà un’accezione sexy), sorriso smagliante e uno strumento letale che fa centro ogni volta che colpisce – si, proprio quello strumento. Per costruire un personaggio non solo sexy ma anche con un senso logico, l’autrice gli ha attribuito il ruolo di damaged hero, infatti per tutto il libro il nostro Jake sarà tormentato e brontolone, pieno di regole ferree e con un caratteraccio strafottente (un po’ com’era Andrew Hamilton).
    La sua personalità cupa si scontra con quella di Gillian, quasi sempre sorridente, anche lei mi ricorda Aubrey. Accetta senza lamentarsi il carattere di Jake, sta alle sue condizioni e nel frattempo senza darlo a vedere si innamora di lui...
    La loro relazione è coinvolgente a dir poco. A parte il fatto che strombazzano un po’ ovunque (compresi i luoghi pubblici) è stato interessante vedere Jake stranirsi nel provare interesse in una donna e anche seguire i pensieri di Gillian non è niente male.
    Purtroppo Jake aveva messo le mani avanti proponendo un patto di solo sesso che più volte Gill cerca di fermare rendendosi conto che per lei non è così, ma lui fa fin troppa fatica a lasciarla andare, peggiorando così la situazione.
    Che posso dire? In questo libro c'è tutto. Sesso, passione, un po’ di mistero, lusso e amore.
    Jake è un sogno erotico diventato realtà, almeno nel libro. Gillian è tutte noi diciamo. Ci prova a non farsi coinvolgere, ma alla fine ci casca con tutte le scarpe.
    La storia è, a parer mio, scritta bene. Non annoia, diverte e fa emozionare.
    Diversamente dalla serie su Aubrey e Andrew questo è un volume unico – cosa che ho apprezzato – e quindi la storia si risolve in un capitolo abbastanza lungo. C'è poi una piccola novella che funge da epilogo più avanti nel tempo, e anche questo l'ho apprezzato siccome in Baciami ancora una volta l’epilogo è inesistente.
    La novella potete scaricarla gratuitamente in lingua originale sugli store digitali (io l’ho letta su iBooks), ma per quanto riguarda la versione tradotta in italiano non saprei dirvi quando/se ci sarà.
    Sostanzialmente, il libro è bello. Io lo consiglio assolutamente è per chi se la fosse persa consiglio anche la trilogia Resonable Doubt.
    Vi mando un bacio enorme e vi auguro buone letture fino alla prossima recensione.
    Marcella :)



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...