• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland [opinione in anteprima]

    Non avevo mai letto nulla di queste due autrici e incuriosita dal titolo ho scelto la mia prima lettura estiva.
    Di questo libro ci aveva parlato qualche mese fa Sara (recensione qui) avendolo letto in lingua; e senza farmi influenzare dalle sue parole ho iniziato a leggerlo e...
    WOW!!!
    Fin dall'inizio ho capito che sarebbe stata una di quelle letture che mi avrebbe tenuto compagnia in un solo pomeriggio.
    Il libro è strutturato in due parti; la prima parte viene narrata da Aubrey, la protagonista femminile; mentre la seconda è narrata da Chance, il nostro bastardo arrogante; a questo duo dobbiamo aggiungere una dolcissima capretta, un poco strana che per lo spavento sviene come se fosse morta e che poverina è anche cieca. Detto questo potrei dirvi di leggerlo ma voglio parlare ancora un poco.

    Aubrey può sembra una stronza, una persona sicura di sé e che guarda tutti dall'alto del suo piedistallo ma, è una ragazza che ha costruito un muro intorno a sé per proteggersi da tutti senza tener conto dell'incontro fortuito con Chance. Chance fin da subito fa vedere il suo lato più irriverente anche se sembra trattenersi, un viaggio lungo che li porta anche a Las Vegas e si sa quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas... e beh finisce così la prima parte del libro. Nella seconda parte ci sarà un salto temporale di due anni e vedremo i nostri protagonisti lottare per ciò in cui credono, alcuni misteri verranno svelati e comprenderemo meglio tutte le scelte di Chance, che tanto bastardo non è.
    Basterà far ricordare le emozioni, per recuperare un rapporto che non sembra finito?
    È un libro che già dalle prime pagine ti prende subito, i dialoghi tra i due protagonisti pepati e con un pizzico di malizia e doppi sensi sono qualcosa di unico, tant'è che le risate sono assicurate.
    Non ci sono grandi scene di sesso tra i protagonisti ma la tensione sessuale tra i due è palpabile, la si respira in ogni scontro sia nella prima parte che nella seconda. Ho adorato anche la capretta perché è davvero buffa e anche motivo di discordia tra i due, ma sarà proprio lei a dare speranza a Chance, non posso dirvi come, perché sarebbe un grosso spoiler e perdereste tutto il divertimento. È un libro che vi terra compagnia sotto l'ombrellone e che vi farà desidera di incontrare un Chance tutto vostro e quindi ora non mi resta che augurarvi buona lettura.
    Francesca :)

    Ti ricordo che il 3 luglio è uscito il nuovo romanzo di Ella Gai dal titolo Qualcosa di più. Potrai trovarlo su amazon. 

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...