• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    All I am di Jodi Ellen Malpas [recensione in anteprima]

    A poco più di due mesi dall'uscita ufficiale della novella su Drew, anche in Italia abbiamo potuto leggere All I am grazie alla Newton Compton.
    Tutti ricorderete i ragazzi d'oro del Maniero: Jesse, Sam e Drew; ebbene i primi due li abbiamo lasciati felicemente sposati/ fidanzati, ma cosa ne sarà stato del freddo e distaccato Drew?
    Beh... con questa novella conosciamo ancora meglio questo bellissimo uomo di trentanove, che sembra non provare emozioni per nessuno, tranne che per la figlioletta Georgia. Tutto il suo mondo, le sue certezze andranno in frantumi quando incontrerà Raya, belle e così diversa e lontana da lui. Ma basterà l'amore, quello che investirà Drew in pieno, a farvi abbassare ogni suo muro, a far spezzare tutte le catene?

    Drew può sembrare una persona dal carattere freddo, spesso e volentieri incurante degli altri, ma, la vita l'ha portato a non fidarsi di nessuno, in particolar modo delle donne; Raya, anche se giovane, è molto forte e combattiva e lotta per quello in cui crede.
    Credetemi se vi dico che in poco più di cento pagine la Malpas è riuscita a farmi emozionare alla grande. In questa novella c'è di tutto: sesso, tanto sesso, amore, passione, speranza e avventura. Chi ha letto altre mie recensioni sui romanzi della Malpas sa che adoro il suo modo di scrivere e potrei essere di parte, ma se anche voi avete amato alla follia il Lord del Maniero, amerete questa novella, fidatevi. E poi, perché non dovremmo leggere dei nostri amati personaggi del Maniero, ora più maturi e anche più irragionevoli.
    Sorvolando sul fatto che di Jodi Ellen Malpas potrei leggere anche la lista della spesa, vi lascio e vi stra consiglio questa lettura.
    Buone vacanze.
    Francesca. ;)

    Serie composta da:
    LA CONFESSIONE
    LA PUNIZIONE
    IL PERDONO
    -All I am (novella)
     

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...