• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Bad Romance di Jane McLaughlin [recensione in anteprima]

    La trama di questo libro mi ha attirata come una falena verso la luce e ho voluto leggerlo. Appena iniziati i primi capitoli ho capito che sarebbe stata una delusione.


    Jackson all’età di 18 anni decide di arruolarsi andando contro il volere del patrigno e della madre che per lui vogliono la vita perfetta e impeccabile che vivono. Come quella di Lilly, sorellastra di Jackson che acconsente a tutto ciò che il padre le chiede. Una sera si scambiano un bacio, vengono beccati e Jackson viene sbattuto fuori di casa e quindi parte per l’esercito.
    Torna sette anni dopo e quando incontra di nuovo Lilly scopre che i sentimenti per lei sono cresciuti e che non è più la dolce e timida ragazza.
    Ho subito trovato irritanti i dialoghi: lunghi e senza senso. Durante un discorso non si arrivava mai a una conclusione.
    Altra cosa molto irritante: alcune scene di sesso in cui i due protagonisti dialogano tranquillamente ripetendo come il fatto che stavano per finire a letto fosse una cosa da evitare. Rendendo la scena una piaga anziché eccitante.
    Jackson non è un personaggio forte e nemmeno Lilly, questa eguaglianza tra i caratteri rende la storia pesante. Inoltre i problemi che rendono la loro relazione impossibile non vengono davvero risolti, semplicemente li ignorano e così hanno il lieto fine.
    Il fatto è che Jackson e Lilly discutono molto sulla loro situazione ma i loro discorsi sono come un cane che si morde la coda.
    Mi dispiace per questo libro perché non sono riuscita a trovare una cosa positiva.
    Sara :)



    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...