• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Love in my heart di Claire Contreras [recensione in anteprima]

    Abbiamo incontrato Estelle e Olive, Mia e Jensen ora non potevano mancare Nicole e Victor.
    Victor è un avvocato divorzista, sposato col suo lavoro e determinato a diventare partner dello studio di avvocati. Quando scopre che Nicole, la ragazza che frequenta e con cui sente di avere un legame, è la figlia del suo capo la lascia. Passano cinque anni, Nicole si è sposata con una star di Hollywood e lui sta per diventare socio, ma prima di essere promosso deve fare una cosa: occuparsi del divorzio di Nicole. Come farà ad occuparsi di questa vicenda se non l’ha mai dimenticata e se lei ogni volta che lo vede lo guarda come se volesse mangiarlo? 




    Devo ammettere che questo libro mi è piaciuto meno rispetto agli altri due della serie. L’ho trovato ripetitivo e sembrava che l’autrice volesse “allungare il brodo” mettendo dentro incomprensioni inutili tra i due protagonisti.
    La narrazione è sia dal punto di vista di Vic sia di Nicole e ne sono felice perchè Victor cambia umore in modo così repentino da sembrare più che lunatico. Nicole è un po’ ingenua e impulsiva, mi ricorda il personaggio di Mia che invece di parlare dei problemi con il diretto interessato, affretta conclusioni e crea fraintendimenti.
    La storia gira intorno alla storia proibita tra i due e la tensione è alta, non possono farsi vedere insieme, Nicole ha dei doveri dovuti a un contratto con l’ex marito, e Victor fa fatica ad ammettere i suoi sentimenti. Insomma non ci si annoia con questa storia e poi incontriamo di nuovo i vecchi personaggi, come Estelle sorella di Victor che gli dà tanti consigli e fa un po’ da cupido.
    Manca qualcosa a questa storia e mi dispiace perché ero curiosa di conoscere Victor e perché le storie proibite sono sempre emozionanti.

    Sara ;)

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...