tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

24 set 2017

Love in my heart di Claire Contreras [recensione in anteprima]

Abbiamo incontrato Estelle e Olive, Mia e Jensen ora non potevano mancare Nicole e Victor.
Victor è un avvocato divorzista, sposato col suo lavoro e determinato a diventare partner dello studio di avvocati. Quando scopre che Nicole, la ragazza che frequenta e con cui sente di avere un legame, è la figlia del suo capo la lascia. Passano cinque anni, Nicole si è sposata con una star di Hollywood e lui sta per diventare socio, ma prima di essere promosso deve fare una cosa: occuparsi del divorzio di Nicole. Come farà ad occuparsi di questa vicenda se non l’ha mai dimenticata e se lei ogni volta che lo vede lo guarda come se volesse mangiarlo? 




Devo ammettere che questo libro mi è piaciuto meno rispetto agli altri due della serie. L’ho trovato ripetitivo e sembrava che l’autrice volesse “allungare il brodo” mettendo dentro incomprensioni inutili tra i due protagonisti.
La narrazione è sia dal punto di vista di Vic sia di Nicole e ne sono felice perchè Victor cambia umore in modo così repentino da sembrare più che lunatico. Nicole è un po’ ingenua e impulsiva, mi ricorda il personaggio di Mia che invece di parlare dei problemi con il diretto interessato, affretta conclusioni e crea fraintendimenti.
La storia gira intorno alla storia proibita tra i due e la tensione è alta, non possono farsi vedere insieme, Nicole ha dei doveri dovuti a un contratto con l’ex marito, e Victor fa fatica ad ammettere i suoi sentimenti. Insomma non ci si annoia con questa storia e poi incontriamo di nuovo i vecchi personaggi, come Estelle sorella di Victor che gli dà tanti consigli e fa un po’ da cupido.
Manca qualcosa a questa storia e mi dispiace perché ero curiosa di conoscere Victor e perché le storie proibite sono sempre emozionanti.

Sara ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...