• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Maledetto Bellissimo bastardo Vol 4 di Kendall Rayan [recensione in anteprima]

    Ultimo capitolo della serie autografata da Kendall Ryan è “Maledetto Bellissimo Bastardo”, il libro che ha come protagonista il fratello più grande della famiglia Drake, ovvero Collins.
    Abbiamo già incontrato Collins nei volumi precedenti, con la sua fidanzata top model Tatianna. Anche lui ricco e bellissimo come gli altri, sta finalmente per avere il suo lieto fine. Ma con chi?
    Ecco la mia recensione, buona lettura!



    A differenza di quello che si potrebbe pensare, non sono Collins e Tatianna i protagonisti di questo libro, o meglio, non è Tatianna la dolce metà di Collins.
    Il dilemma viene subito chiarito quando entra in scena Mia.
    Mia è la migliore amica di infanzia di Collins, anche se non si vedono da circa 15 anni, fra loro non è cambiato niente.
    Si ritrovano a ridere e scherzare come se il tempo non fosse mai passato.
    Mia è ancora innamorata di lui da anni e Collins non sa bene cosa prova, anche a causa della sua insipida relazione con Tatianna che porta avanti da tre anni.
    La trama è abbastanza semplice, potete immaginare come si evolve la storia e la relazione fra i protagonisti.

    Sono felice che questo libro mi sia arrivato la sera stessa che ho letto The Wild, perché avevo bisogno di una storia normale per lavare via il saporaccio del libro dello scandalo (presto la recensione) – un po’ come quando devi mangiare lo zenzero dopo il sushi per togliere il gusto forte del pesce crudo.
    È una storia molto semplice, romantica, leggera e simpatica. Non ci sono colpi di scena, è lineare nella sua evoluzione.
    È un bel libro, che dà una chiusura romantica alla serie della Ryan che inizialmente non era ben vista a causa delle similitudini con un altro libro.
    Non è che ci sia molto altro da dire. È un romanzo da leggere in un paio d’ore se cercate qualcosa di semplice e non sconvolgente.
    Ve lo consiglio, soprattutto se avete già letto gli altri tre.
    Per oggi è tutto, ci vediamo al prossimo libro.

    Marcella

    Recensione SERIE DELLE MALEDETTE BELLISSIME BUGIE QUI

    codice G+ per la condivisione alla fine di ogni post Contribuisci a far conoscere il post, condividendolo sui vari canali social.

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...