• Eventi
  • LifeStyle
  • Contatti
  • Segui il Canale di Youtube Aggiungimi su Facebook Iscriviti al mio gruppo Facebook Iscriviti a Istagram Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
    tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7
    Qualcosa di più è disponibile anche su KINDLEUNLIMITED

    Sei tutto il mio cuore di Melanie Merchande [recensione]

    Sei tutto il mio cuore è il secondo volume della Secretary Series. Il primo volume, tutto il resto è amore, ci aveva lasciato con Adrian Risinger, che chiedeva in sposa la sua "morbida" Mag.
    I due non possonpo che essere più diversi, lui trentatrenne sexy, milionario, irritante e bastardo uomo dai capelli neri, lei bellissima trentenne dagli occhi verdi, capelli rossi e delle curve abbondanti.
    Se il primo romanzo era ambientato interamente nell'ufficio di Adrian, in questo volume la storia si ambienta completamente in casa dei due neo-sposi. 
    Partiamo, però dal principio...



    Il secondo libro parte dal giorno del loro matrimonio lampo, dove unici testimoni sono degli sconosciuti. Dopo il loro lo voglio i due partono per la luna di miele,che dura molto poco. Purtroppo tra l'affascinante scrittore di Romance e la sua sexy ex segretaria nascono subito delle incomprensioni che vengono alimentate da ulteriori fattori esterni che potrebbe portarli al capolinea.
    Non tutti aspettavano con ansia questo secondo capitolo, poichè Meg ed Adrian avevano avuto il loro bellissimo lieto fine già nel primo volume, ma a quanto pare avevano anche altro da dirci. Infatti il romanzo inizia proprio dalla dolcissima proposta che il miliardario aveva fatto alla sua Meg.
    Sei tutto il mio cuore è raccontato da entrambi i pov, e si hanno anche alcuni ricordi passati tra i due, che ci fanno capire meglio le loro azioni e ancor di più il modo in cui è nato e si è sviluppato il loro amore. Il romanzo è breve e credo che sia stato deludente rispetto al primo, perchè in questo caso mancavano gli attacchi divertenti ed ironici che si facevano l'un l'altro. A mio parere, penso quindi, che mancava quel tocco in più che i protagonisti ci avevano dato nel primo volume. Ciò non toglie che anche in questo caso il romanzo abbia fatto sognare molte noi donne, grazie al modo in cui Adrian tratta ed ama Meg. Infatti quest'ultimo farà di tutto per spronare e far rendere conto alla sua dolce metà la sua forza, il suo coraggio ma anche la sua dolcezza.
    Nonostante tutto il libro mi è piaciuto, anche se non l'ho divorato come per il primo volume,comunque sia i loro battibecchi mi hanno fatto ridere e divertire un sacco, sono davvero una coppia comune che litigano e si punzecchiano su tutto, ed è per questo che possiamo immedesimarci senza problemi in Meg.
    Detto questo, rimane il fatto che la Marchande si merita un buon giudizio, a mio parere. Consiglio questo libro a tutti coloro che vogliono leggere qualcosa di leggero e divertente in queste sere di inverno che ci aspettano.
    Un bacio a tutti, alla prossima recensione ;)
    Marianna. 

    Cosa aspetti? SBRIGATI a CONDIVIDERE questo post 👍
    Pin ThisShare on Tumblr

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

    QUALCOSA DI PIU' sarà disponibile su tutti gli store dal 3 LUGLIO
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...