Tutte le donne amano le scarpe.
Sono il massimo oggetto di femminilità.
Le scarpe, in particolare quelle con il tacco, ci slanciano, ci rendono più sicure, e, soprattutto sono un'ottima arma contro quegli uomini che....
Il mio motto è "toglietemi tutto, ma non il tacco dodici."
Eh, sì, perché quando ti senti sciatta, depressa e anche un pò sfigata le scarpe, ma più di preciso lo shopping di scarpe, sanno risollevarmi il morale.
Blu, gialle, verdi, fucisia, con zeppa o senza, l'importnate è che siano alte.
Negli ultimi anni, abbiamo assistito a continue variazioni dell'oggetto più ammato dalle donne e più sognato dagli uomini.
La scarpa giusta è in grado di farci gridare al mondo: sono bella, sono figa e nessuno può controbbatterre a quello che dico.
Ma dove la creatività si è esperessa nel suo massimo e migliore modo; in alcuni momenti alcuni stlisti hanno pensato bene di stravolgere totalmente il decollté.
E se in princiio fu Cenerentola a innamorarsi e poi a farci innamorare delle cose belle, non parlo solo delle scarpe; oggi abbiamo come modello Lady Gag, vera eroina di scarpe impossibili.
Ed ecco di seguito le scarpe più strane che la mente umana possa mai concepire.
Sarei curiosa di sapere qual è il vostro tipo. O meglio quella che vi piace di più rispetto a tutte quelle che vedrete. O forse sarebbe meglio dire: "la meno peggio".
Ella.
Mamma mia... Forse riuscirei a indossare solo le ultime.
RispondiEliminaGrande Ella!
Ahhhh... A me quelle che fanno impressione sono quelle con le teste delle barbie nella zeppa. Credo che cosa più inquietante non ci sia. >_<
Eliminavado ad Ugg e sneakers!!! :)
RispondiEliminaciao, tanti auguri di buone feste, sono una tua nuova follower, ti va di ricambiare?
https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
Grazie! Sei molto gentile, sono passata da te e mi sono iscritta. baci. Ella ^_^
Elimina