tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

5 dic 2017

Se solo fosse vero amore di Aurore Rose Reynolds [recensione in anteprima]

Arriva in Italia una novella 4.5 della serie di Aurora Rose Reynolds, grazie alla quale abbiamo fatto la conoscenza dei fratelli Mayson.Se solo fosse vero amore.
Questo piccolo volume da 88 pagine ci racconta una breve storia sul padre di November, Mike, e di come anche lui trova l’amore.
Vi lascio alla recensione!


Mike e Kat, i protagonisti di questo libro, si sono persi di vista quando hanno finito il liceo, e si rivedono anni e anni dopo nella cittadina dove sono cresciuti. Iniziano fin da subito una relazione prettamente sessuale, destinata a interrompersi quando Kat capisce di essersi innamorata.
Così inizia il libro, la coppia scoppia e poi è tutto in discesa. Mike vuole riconquistarla, lei oppone un po’ di resistenza e il resto è storia.

Solitamente sono contro le novelle stand alone, come ormai sapete, e infatti anche a questo giro mi trovo a dover bacchettare l’autrice – per quanto l’ami per i libri sui fratelli Mayson – per la scelta della lunghezza del libro.
Naturalmente, essendo una storia d’amore che si sviluppa in 88 pagine ha uno svolgimento velocissimo che non ti permette di essere coinvolto come se fosse stato un libro di una lunghezza normale.
Il suo stile mi è sempre piaciuto, ma ho avuto l’impressione che venisse un po’ meno, ma credo che anche questo sia imputabile alla velocità dello svolgimento che richiede un tipo di scrittura diverso.
Insomma, il libro lo consiglio a chi è piaciuta la serie a cui è collegato, che se non aveste letto consiglio assolutamente. Naturalmente, essendo una novella, non aspettatevi granchè.
Ora come ora, spero che la Newton decida di pubblicare tutti i libri che l’autrice ha scritto sui figli dei Mayson!

Da me è tutto, ci vediamo alla prossima lettura.

Marcella. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...