tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

11 gen 2018

💘 💝 💖 Questione di Feeling 💘 💝 💖 di Ella Gai

Questione di feeling,
il mio nuovo romanzo uscirà il 14 FEBBRAIO su Amazon.






Per tutte le blogger che volessero leggere in anteprima il romanzo, vi basterà compilare il modulo qui sotto.


17 commenti:

  1. Avere Feeling vuol dire avere molte cose in comune...cose che permettono di creare un'intesa particolare tra due persone.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per me "questione di feeling", significa avere con le persone (o una persona) un'intesa particolare, una affinità che riguarda la parte più profonda di noi stessi e degli altri, una sensazione inspiegabile che ci fa sentire legati agli altri, in perfetta sintonia. Un velo di magia che lega noi a qualcun altro.

    RispondiElimina
  4. Per me "questione di feeling", significa avere con le persone (o una persona) un'intesa particolare, una affinità che riguarda la parte più profonda di noi stessi e degli altri, una sensazione inspiegabile che ci fa sentire legati agli altri, in perfetta sintonia. Un velo di magia che lega noi a qualcun altro.

    RispondiElimina
  5. Questione di feeling è un filo che ti lega con una persona in un modo che va oltre la complicità e l'affinità. È il capirsi senza parlare e a volte senza vedersi, il trovarsi sempre e comunque in ogni situazione, fidarsi ciecamente l'uno dell'altro.

    RispondiElimina
  6. Questione di feeling...capirsi senza parlare, avere un legame al di la del fisico. Guardarsi e completarsi a vicenda. Non solo con un partner, anche con un'amica o altro.

    RispondiElimina
  7. Questione di feeling per me è avere un filo che mi lega ad un'altra persona, un filo invisibile e che non si può rompere facilmente, che mi connette mente e corpo ad una persona.

    RispondiElimina
  8. Partecipo :)
    Questione di feeling per me significa avere una grande intesa, pensare in modo simile ed avere gli stessi gusti con un'altra persona. E' un'intesa che lega due persona e difficilmente si possono allontanare.

    RispondiElimina
  9. Per me questione di feeling è complicità assoluta, capirsi guardandosi negli occhi e anticiparsi con quell' empatia che è dettata un po' dal feeling appunto, un po' dal sentimento che lega due persone.

    RispondiElimina
  10. Il feeling per me è quella capacità di guardarsi negli occhi e capirsi.

    RispondiElimina
  11. Il feeling è quello che c'è tra me e il mio ragazzo, è quella capacità di comunicare con gli sguardi, di capirsi con una sola parola!!!
    È affinità elettiva!!!

    RispondiElimina
  12. Il feeling credo che sia quando si va d'accordo con una persona,quando si hanno delle cose in comune e parleresti per ore con quella persona senza nemmeno accorgerti del tempo che passa 😊

    RispondiElimina
  13. Per me il feeling è quella sintonia nascosta,che nasce tra due persone,in grado di comunicare anche senza parole,ma solo con un semplice sguardo!

    RispondiElimina
  14. Il feeling è capirsi con uno sguardo..Non aver bisogno di dire niente perché l'altra persona sa già cosa pensi o provi ❤

    RispondiElimina
  15. Feeling è quando non servono tante parole..è lo sguardo che parla..è una sintonia mentale

    RispondiElimina
  16. Per me il feeling è quando hai un intesa,una complicità, una simpatia verso una persona. Sincrea quel legame indissolubile.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...