tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

17 gen 2018

Sempre e solo con te di M. Leighton [recensione in anteprima]

Leggere “Sempre e solo con te” di M. Leighton è stata un’avventura a 360°, sinceramente non credevo che queste poche pagine potessero piacermi così tanto. Per chi non conoscesse i libri precedenti non sarà facile capire perché questo fa parte di una serie la “Bad Boys” e proprio come indica il nome parliamo di quei bei ragazzi cattivi cattivi che ci fanno perdere la testa.

Sempre e solo con te è la storia di Cash e Olivia, che abbiamo conosciuto con i primi due libri della serie “Solo per te” e “Ti stavo aspettando”, alle prese con la loro vita coniugale. Olivia sta lottando per poter dare a Cash e alla loro nuova famiglia quel qualcosa di più: un bambino tutto loro; ma sembra impossibile per lei realizzare questo sogno e Cash odia vedere, mese dopo mese, la delusione e il dolore negli occhi della sua Olivia. Questo dolore diventa ancora più forte quando da loro si presenta Sophie, una vecchia conquista di Cash, con una bambina dichiarando essere la figlia di quest’ultimo; sarà la fine di questa favola o l’amore tra due sarà più forte dopo questa ennesima prova?

Forse non ho una famiglia adatta ad un bambino, forse Dio ci sta facendo un favore.

Voglio iniziare questa mia piccola riflessione con le parole della stessa autrice “Di Cash non se ne ha mai abbastanza” ed è così perché questo bad boy da dipendenza. Cash anche in questo capitolo finale dimostra l’amore sincero e profondo per Olivia, un amore che fa invidia perché la mette prima di ogni cosa, dimostra un grande cuore anche per la piccola Isabella e dimostra che sa essere un grande uomo e un padre magnifico; Olivia forse è troppo insicura ma dimostrerà anche un gran cuore soprattutto in una situazione come questa, sarà una mamma davvero unica che saprà sostenere ed accettare tutte le decisioni di Cash. 
È un libro molto ben fatto, di sicuro mi ha stupito perché appena visto le pagine e come era strutturato ho pensato che mi avrebbe deluso ma non riuscivo a staccarmi, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Poche pagine ricche di erotismo e suspance, come i precedenti libri i POV sono alternati e questa è una cosa che adoro nei libri, mi piace entrare nella mente sia maschile che femminile. Detto questa non mi resta che consigliarvi questa serie e questo ultimo capitolo.  
Francy 😉



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...