tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

2 feb 2018

Black Kiss di Raffaella V. Poggi [recensione in anteprima]

Ben ritrovate, oggi voglio parlarvi di un gruppo meraviglioso, un gruppo tutto sesso e rock and roll, che vi farà bagnare le mutandine solo a sentirlo nominare, sto parlando dei “Black Kiss” ultimo libro di Raffaella V. Poggi. Appena ho avuta la notizia della pubblicazione, ho voluto subito leggerlo e che dire... Mi hanno fatto venire la voglia di un nuovo tatuaggio, mi è venuta voglia di due labbra nere sulla pelle.
Parlare di questo libro non sarà facile, vi dico solo che dovete fare vostre le parole della stessa autrice all’inizio della lettura perché il libro non parla di un solo componente, ma bensì di tutta la band al completo.


 I Black Kiss non sono la solita band tutta musica; ognuno di loro ha costruito qualcosa prima di far nascere il gruppo; ognuno ha un proprio carattere e insieme formano una famiglia. Hanno tutti una cosa in comune un bacio nero in un punto diverso. Sono 5 componenti con le loro 5 compagne che ci faranno vivere momenti intensi. Come in ogni famiglia che si rispetti avremmo quello con il carattere più egocentrico, il più dolce e riflessivo, avremo la criminale bad girl della situazione e la ragazza passionale. 
 
Il suo profumo è diverso dall'odore dozzinale che sento sulle altre.

Paul è il cantante ed è un vero Dio, tutto deve girare a modo suo, il suo egocentrismo si rispecchia nel tatuaggio, la sua black kiss sarà Amy una studentessa sempre presente con il senso del dovere. J.J. è il capo della sicurezza e farà coppia con Pamela che avrà una vera trasformazione da suora a rockettara tutto pepe. C’è Steve il panterone e al suo fianco avrà Stage, una piccola pantera/colf. Bobby quello più oscuro, la cui storia è un poco misteriosa, farà coppia con Mandy un avvocato con un lato “particolare”, infine e non per ordine di importanza, ci sarà Woods il più duro e potente e non poteva che avere al suo fianco che Bonnie.Come dicevo all’inizio il libro racconta di tutte e cinque le coppie ma non ci sarà confusione perché i vari Pov ci verranno anticipati e scanditi in modo meticoloso, ognuno avrà il suo lieto fine e ogni nodo verrà al pettine, io ho il mio preferito e mi ha fatto una tenerezza il suo amore impossibile.

So che mi farà penare in futuro, ma non me ne frega niente, perché soffrirei infinitamente di più se lei non stesse con me.


E' un libro particolare che va letto con calma ma chi conosce lo stile dell’autrice sa di cosa parlo, detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura e un dolce Black Kiss.
Francesca

1 commento:

  1. Ragazze belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti baci!!! Un po' me li ricordate, i Black Kiss, sapete? Francesca grazie, anche mentre lo leggevi, eri la prima, sai? Primo feedback sulla nuova versione. Spero che piaccia, nel caso faccio leggere la tua rece !!! GRAZIE Francesca e GRAZIE Ella :* Grazie di cuore.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...