tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

28 mar 2018

Lily di Monica Murphy (The flower sisters) Vol3 [recensione]

Lily è la pecora nera della famiglia Fowler… le sue sorelle Rose e Violet dopo varie peripezie hanno finalmente trovato la loro stabilità. Lily non crede nell’amore, nelle coppie, negli appuntamenti, pensa e crede che l’amore sia per i sognatori, ma nonostante questo più e più si chiede se mai riuscirà ad avere quello che hanno le sorelle, si chiede inoltre se mai suo padre colui che la più volte delusa cambierà idea su di lei è se mai si sentirà apprezzata per il suo lavoro che come tutte le cose che cela nella sua vita rimane nascosto nell’ombra.



Crede che comportandosi da sprovveduta e facendo parlare male di se dai vari tabloid sia la cosa giusta, fa di tutto per dare un’immagine di se che non è quella reale e ha la capacità di attirare e combinare guai in una maniera sconsiderata… ed è proprio grazie ad un ennesimo guaio in cui si
caccia che decide di fuggire lontana dalla sua famiglia e dalla sua città, credendo di non lasciare traccia, ma si sa che i guai in cui ti cacci spesso ti trovano ed allora devi fare i conti con le conseguenze! 
Beh… In questo caso le conseguenza vestono i panni di Max dal fisico possente, sguardo tenebroso ed occhi magnetici.cCosa farà Lily? Si farà avvicinare da colui che ha un suo scopo oppure terrà fede alla sua idea di stare lontana da tutti per evitare che i guai che la perseguitano manovrati da una persona crudele ed arrampicatrice le facciano toccare il fondo?

 "Devo prendermi cura di lei, questa donna che nel profondo è ancora una bambina triste. Mi fa stare così male saperlo. Voglio sistemare le cose. Voglio rassicurarla, dirle che andrà tutto bene. Che ci sarò per lei, qualsiasi cosa accada”

 Riuscirà Lliy ad essere finalmente sincera con la propria famiglia dicendo tutto quello che ha celato in fondo ad una mare di dubbi, insoddisfazioni, emozioni e sentimenti, come la paura di essere lasciata in balia di se stessa, con la paura che nessuno si prenda cura di lei? Sentimenti che si è negata per tanto tempo.
Devo dire che dall’uscita di
Rose avevo per questa serie delle aspettative che non sono state soddisfatte, sono rimasta delusa sia dalla scrittura (che per certi versi mi ha portata a chiudere più volte l’e-book perché leggerlo mi annoiava) che dalle varie storie narrate, sono rimasta delusa ma ho continuato a leggere gli altri due ossia Violet e successivamente Lily, con lo stesso risultato.
Mi spiace perché mi aspettavo qualcosa di più… si ci sono gli intrighi, c’è l’amore ma non a mio avviso la passione quella che ti fa sospirare forte quando leggiamo qualcosa di Unico, c’è il sesso, ma manca qualcosa… il di più che cercavo e non ho trovato e questo mi dispiace molto .
Cosa dire di più a me la serie non è piaciuta ma sta a voi giudicare… come si dice in questo caso ?! “Se non leggi non credi?!” 
Alla prossima!!!
Recensione primo volume QUI

Francesca Monica😊

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...