tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

29 mar 2018

Sarà per sempre di Claire Kingsley (Serie Always) [recensione]

Inizio col dirvi che sono rimasta super soddisfatta da questa lettura.
Questo libro mi ha tenuta incollata alle pagine come attirata da una forza magnetica, tutto ruota attorno ai nostri protagonisti Ronan e Selene. Complice il destino, si rincontrano dopo cinque anni, si riconoscono subito ricordando la notte passata insieme.
Selene vive la vita per il suo lavoro, per la sua famiglia composta dal fratello
gemello e dalla cognata. E'una donna con delle regole ferree. MAI frequentare un collega che ha sempre rispettato le regole e che non pensa di infrangerle facilmente. Ma come resistere a due occhi grigi, un sorrisetto sghembo ed un fisico da paura??? 


Ronan farà di tutto per conquistarla, perché come può dimenticare l’unica donna con cui ha passato una sola notte di fuoco e che per lei aveva messo in dubbio le sue scelte? Selene dal canto suo non ha ancora trovato l’uomo della sua vita perché stanca di tutti i cattivi ragazzi, belli e impossibili che l’hanno delusa, decide di provare a frequentare un bravo ragazzo, che però non gli trasmette lo stesso trasporto che ha provato trascorrendo una sola notte con il bel Ronan.

"Ronan aveva il mio cuore. Gli ho denudato la mia anima, gli ho offerto tutta me stessa. Pensavo lo volesse. Pensavo si sarebbe preso cura di me, che sarebbe stato gentile con i miei pezzi più fragili. A quanto pare, non poteva."
 
Lei sicura di sé con quel fisico mozzafiato che si ritrova riesce sempre a sconvolgere Ronan che dal canto suo pensa che la rivuole a tutti i costi. MA. Dopo una serrata caccia “POVERA ME” … si rende conto che c’è troppo in ballo e che dopo tanto tempo le paure di un passato, saltano fuori spaventandolo, terrorizzandolo a tal punto che decide di chiudere con Selene perché quella donna bellissima, intelligente e degna del posto che occupa al lavoro lo fa sentire inerme, e talmente tanto impaurito da non riuscire a capire che con la sua scelta dettata dalla paura rischia di perderla per sempre. 
Questo libro è un meraviglioso racconto di come Ronan metterà alle strette la bella spilungona, di come in un primo momento Selene non capirà la tela che sta tessendo Ronan per farla sua e di come un cattivo ragazzo, sia, in effetti un Uomo vinto dalla paura di commettere di nuovo degli errori che lo farebbero sentire ancora più schiavo di quell’adrenalina estrema che cerca per domare se stesso.l
Libro scritto in un modo talmente scorrevole da rapire tutta la mia attenzione… 
Libro che rileggerò di nuovo e che consiglio a tutti perché merita!
Questi due protagonisti mi hanno folgorata, mi hanno fatta ridere, incazzare, emozionare… mille sensazioni, tutte intense. Selene un donna forte, decisa, passionale, leale sicura di sé che ama profondamente e che si da al 100 per 100.
Finalmente dopo libri di donne deboli ecco una donna che sa quello che vuole e per cosa si lotta. Ronan un uomo drogato di adrenalina che ama fare sport estremi perché non prova più paura, questo è dipeso da un avvenimento importante che lo ha segnato profondamente. E' il classico bello e tormentato, ma sotto sotto ha un animo sensibile e a tratti insicuro. 
Spero vi abbia incuriosita, un bacio a tutti.

 Francesca Monica😊
 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...