tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

18 apr 2018

Questa volta rimango con te di Jana Aston [recensione in anteprima]

Ben ritrovate carissime lettrici. Oggi, vi voglio parlare di uno dei libri più divertente e zozzo (in senso buono del termine), che abbia mai letto; sto parlando di “Questa volta rimango con te” di Jana Aston.
Ricordiamo già questa autrice per “Vado, sbaglio e torno”, e se nel primo volume abbiamo desiderato incontrare un ginecologo come Luke, ora, faremo sogni focosi per un megacervellone alto, moro e attraente .





La storia parla di Everly, l’amica di Sophie, e del suo piano per conquistare il professore Finn Camden, ma qualcosa nel suo brillante progetto va storto. Perché la nostra esuberante eroina non ha fatto i conti con Sawyer Camden che, dalla sua ha una forte carica erotica e una buona dose di sicurezza.

"Nella mia vita sei sempre stata una fonte inesauribile di divertimento, questo è certo. Però ora che ti ho conosciuta, non mi stancherò mai di te."

Questo è uno di quei libri che più lo leggi e più hai voglia di leggerlo; è una di quelle letture che ti fanno passare un paio di ore in allegria e che fa bene alla vita di tutte. Ha tutto quello che serve per migliorare la giornata: simpatia, risate, tanto sesso e un linguaggio che vi farà letteralmente morire dal ridere quindi, vi consiglio di non leggerlo in luoghi pubblici perché i rossori saranno numerosi.
Il romanzo è puro divertimento, la Aston è una di quelle autrici senza freni inibitori; non ha timore di usare parole forti e “volgari”. Everly è una forza della natura,quando ha un obiettivo in testa fa di tutto per realizzarlo, ama il professore Camden fin dalla prima elementare e fa di tutto per conquistarlo. Alcune cose possono sembrare al limite della legalità o pazzia, ma ha dalla sua la tenacia e la convinzione di star agendo per il bene di tutti. 
 
"C'è qualcosa tra noi, qualcosa che va oltre il desiderio. Sawyer mi sfida, in un modo tremendo... Di solito le persone cercano di frenarmi, non di incoraggiarmi, ma non credo che Sawyer lo faccia. Credo invece che voglia farmi abbassare i toni, e che non veda l'ora di capire quale sarà il mio prossimo passo".


Certo, questa povera e innocente ragazza non ha incluso nel piano di conquista il fratello del professore: un uomo bellissimo che sa ciò che vuole e che conquisterà la nostra protagonista come uno stalker dei tempi nostri. Ci sarà un piccolo momento di “tensione”, ma alla fine la dolcezza di Everly e il suo voler far chiarezza farà passare il momentaccio. Non vi annoierete di sicuro a leggere le loro avventure con piacere, i due protagonisti sono entrambi personaggi alpha, di contro il professore Finn è un personaggio troppo piatto per il carattere forte di Everly. Se all’inizio il gioco presente/passato costruito dall'autrice può creare un poco di confusione, anche se è specificato il tempo narrativo, non sarà così per molto, tranquille. Perché tutto è studiato per far capire come si arriva all'amore di Everly per Finn e poi come questa perda la testa per il fratello. Non mi resta che augurarvi buona lettura e un buon sano divertimento.

Francesca 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...