tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

10 mag 2018

Boss Lady Vol1 di Victoria Quinn [recensione]

Chi l'ha detto che non esista anche un Mr Grey tutto al femminile? Tatum Titan ne è la prova! Una donna forte e decisa non solo nell'ambito lavorativo, ma anche dentro le lenzuola. Per lei le relazioni sentimentali sono solo perdite di tempo, ma dopo l'incontro con Diesel Hunt tutto cambia. Tra i due nasce un'attrazione erotica inarrestabile, ma per chi è abituato a comandare come potrà finire? Scenderanno mai a patti? 

Questa storia mi è piaciuta molto perché per una volta è una Donna con la D maiuscola ha dettare le leggi. Finiamola con la storia che le donne sono il sesso debole, anche noi siamo in grado di prendere decisioni come gli uomini, anche in ambito sessuale. 


Non volevo che se ne andasse, ma le avevo già chiesto una volta di restare. Non potevo farlo di nuovo.”

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la scelta dei nomi, sì magari sarà una cavolata, però Tatum non mi dice niente come nome da dare in un libro erotico, mi sa tanto di medicinale, ma alla fine ragazze la scelta spetta sempre all'autrice. 


L'avevo già scopata una volta ed ero soddisfatto. Poi l'avevo scopata di nuovo, e ora ero pronto a passare oltre. Oppure no?”

I capitoli sono scorrevoli, come anche i dialoghi e ricchi di erotismo. Sono molto curiosa di scoprire come continua questa storia, e voi?

Anto Lettrice
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...