tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

1 mag 2018

Il re scozzese Vol1 di Penelope Sky [recensione]

Ciao a tutte, oggi vi parlerò del primo volume della Saga Scozzese: il Re Scozzese.
Ambientato nell'isola Fair, a largo della Scozia, dove regna l'isolamento più assoluto troviamo
Crewe, un uomo dalla doppia vita: da una parte discendente di una nobile famiglia scozzese con sangue reale nelle vene, produttori di whisky da generazioni, e dall'altra, un uomo che vende informazioni segrete e che è temuto da tutti; Joseph, è un affarista che ha tentato di frodare Crewe. Quando Crewe viene a conoscenza della frode, decide di punirlo in maniera esemplare, rapisce sua sorella London per venderla ad un uomo pericoloso, famoso per la sua mania di seviziare le ragazze per poi ucciderle lentamente. A trattativa quasi compiuta, però, Crewe cambia idea e decide di tenere London come sua schiava per sempre.
“Non siamo a scuola London. Non esiste sempre una soluzione a ogni problema. La vita non è semplice come un'equazione matematica. Io sono uno dei più famigerati criminali della malavita. Io sono un problema senza soluzione. La situazione in cui ti trovi è peggiore di essere venduta come schiava. Perché tu sei mia schiava.”


Come vi anticipavo all'inizio, questo libro è il primo volume della saga, ed è suddiviso in capitoli con l'alternarsi dei pensieri dei personaggi principali. Non vi nascondo che leggere questo libro non è stato facile soprattutto nei primi capitoli. Da una parte il modo in cui si comportava Crewe, così violento nei confronti di London, mi facevano pensare ma chissà che cavolo gli è capitato per diventare cosi? Dall'altra parte troviamo London, una ragazza normale che sogna di diventare medico e, quando scopre quale sarà il suo destino farà di tutto per riuscire a scappare. Pian piano però il racconto si fa sempre più avvincente quando tra i due nasce una vera e propria attrazione, perché si ragazze mie, in questo libro il sesso sarà tanto esplosivo, sporco e zozzo quanto fondamentale. Tutto sommato è un libro avvincente che ti fa restare attaccata fino all'ultima pagina e che ti lascia con un finale a metà, e ti ritrovi a pensare: Cosa nasconde veramente Crewe? Riuscirà ad ammettere che sotto questa scorza dura si nasconde un cuore? E soprattutto riuscirà London a scappare senza che si innamori del suo “Padrone”??? Non ci resta che scoprire cosa accadrà nel prossimo libro. Stay tuned!
Quindi cosa aspettate ragazze? Se amate quel tipo di uomo dal passato misterioso, che vi dica che sarete la sua schiava per sempre non potete perdervi questa saga.
A presto!
Anto Lettrice

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...