tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

2 giu 2018

Nero per sempre di Victoria Quinn Vol4 [recensione]

Aspettavo con ansia l’uscita di questo ultimo capitolo di una serie che mi ha fatto dannare un pochino.
Abbiamo lasciato i nostri Calloway e Rome alle prese con i loro sentimenti contrastanti, alla lotta continua che il nostro protagonista ha con la parte più oscura di se…
Abbiamo lasciato Rome più convinta che mai a non andare incontro alle esigenze particolari del suo Amato Calloway. Chi di voi ha letto i primi due capitoli della serie (Ossidiana nera e Diamante nero) sa come finisce quest’ultimo! 


Ma parliamo di Nero per sempre: Calloway come un anima in pena fa di tutto per tenere a bada il suo impulso di dominio su Rome. H ha sete di marchiare la propria donna e fa emergere un lato del suo carattere che fa porre a Rome molte domande sullo stato d’animo del suo compagno, che, messo alle strette si ritrova a dover svelare quella che per Rome si rivelerà un’amara e bruciante verità! Questo ultimo capito ci svela molti dettagli della vita dei nostri due protagonisti, aggiunge anche un pizzico di tragedia che nei primi due era solo raccontata.
Vedremo come una donna abbandonata può rivelarsi un pericolo serio per la vita.
Vedremo se la nostra protagonista riuscirà finalmente a scendere a patti con la sua vita passata e ad accettare Calloway per quello che è realmente.
Vedremo come a volte i limiti che ci imponiamo sono delle barriere mentali che ci rendono più deboli.
Vedremo che in amore non bisogna prendere prendere, ma dev’essere uno scambio di dare e avere. Vedremo un uomo disposto a tutto per la sua donna
Proveremo rabbia, paura, eccitazione, amore, passione, ma soprattutto accettazione!!!
Assisteremo tramite la nostra fantasia a momenti di intensa passione, di sesso bollente è sfrenato puro e crudo; sesso descritto in modo minuzioso. Scalpiteremo insieme alla nostra Rome, perché cavoli ragazza mia...
 Ultimo capitolo che mi ha lasciato semplicemente senza parole, perché dopo i primi due la mia sensazione di delusione era alta ma la nostra autrice mi ha stupita, è riuscita grazie a questo finale a risollevare tutta la serie! Sono rimasta piacevolmente colpita e super soddisfatta; quindi non perdetevi questo ultimo appuntamento con la Serie Ossidiana!!!
Un bacio Francesca Monica 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...