tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

20 giu 2018

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe [recensione in anteprima]

Con “Un adorabile bugiardo” torna in Italia, grazie alla Newton Compton, Lauren Rowe, autrice già conosciuta grazie alla serie “The Club”.
In questa nuova serie conosceremo i fratelli di Kat Morgan; ogni libro parlerà di un fratello e quindi autoconclusivo.
In questo primo volume conosceremo Ryan, o meglio “torta al rum”, e la bellissima Samantha/ Theresa/ Tessa/ T-Rod, tranquilli tutti questi nomi avranno un senso... Perciò ora andiamo a scoprirlo.

Ryan è il più coccolone dei fratelli, il cocco di mamma e tutti lo trattano di conseguenza. Incontra per caso una dolcissima hostess di nome “Samantha”. Ma una Barbie Psyco o meglio l’ex di Ryan, farà scappare Samantha e “Torta al rum” farà di tutto per ritrovarla, peccato che ogni cosa andrà storta e le poche informazioni che hasu questa ragazza porteranno a un buco nell’acqua. 


L’hostess tutta curve che mi fa battere il cuore a mille- la bellissima donna che per la prima volta nella mia vita mi sta facendo pensare che forse, solo forse, tutta la storia dell’amore a prima vista potrebbe non essere una stronzata totale.

 
Ricerche su ricerche per tre lunghi mesi e quasi per magia al matrimonio di Kat e Josh, incontra proprio Samantha, che altri non è che Tessa, l’assistente personale di Josh, il loro ritrovarsi non sarà di sicuro come si aspettavano. Una settimana per amarsi o per odiarsi definitivamente.


So letteralmente solo due cose, al momento: uno, la voglio ora più che mai e, due, prima della fine di questa settimana, non importa quello che dovrò fare, quella donna sarà mia.

Mai titolo più adatto; tutto si basa su un giro di bugie che porterà i due protagonisti a far esplodere i fuochi d’artificio in tutti i sensi. Non ci sono momenti noiosi anzi, il libro è molto divertente specie per gli scherzi tra fratelli e per come si arriva alla verità. Ryan e Tessa sono due grandi protagonisti, due caratteri molto forti e molto combattivi, tutto ruota intorno alla loro voglia di stare insieme, ma che per equivoci sembra irraggiungibile. In una sola settimana accadrà di tutto e tutte le pseudo bugie saranno svelate, ci saranno momenti di puro divertimento specie i momenti di Keane, fratello di Ryan, e la sua spiegazione sul suo tatuaggio. 


Chiudo la porta dietro di me con un lieve scatto e mi giro. E poi, senza aggiungere alto, ci saltiamo addosso come due animali.


Ho adorato questa autrice per la serie sui fratelli Faraday e questa è stata solo una conferma, mi piace il suo stile, per nulla noioso anzi molto divertente, mi piace leggere i POV alternati e poi si sa adattare alla storia che scrive. Se volete passare un pomeriggio in allegria Ryan e Tessa sono le persone adatte ma, non solo loro anche tutti gli altri personaggi presenti. 
Alla prossima Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...